colonna sonora di Wampyr

Cioè della versione italiana del film, a firma dei Goblin, che a me piacque molto. Ricordo che si trattava di musiche di repertorio, o meglio, di pezzi che il gruppo aveva già inciso su altri album ( o solo per il disco “Roller”?). Non ho più la versione italiana del film e quindi non posso recuperare i titoli dei brani per cercarli nei vari dischi/disco di Simonetti & co. Qualcuno, gentilmente, saprebbe dirmi i titoli delle musiche usate in quel film e in che cd trovarli?

“WAMPYR (Finale)” è in questa compilation dei Goblin: “Their Hits, Rare Tracks & Outtakes Collection 1975-1989”, di origine Statunitense.
Credo non ci sia altro in giro.

PS = dura solo 1:38

Grazie. Questo deve essere l’unico brano inciso appositamente per il film. Ma fatto che non esista la colonna sonora completa avvalora la mia ipotesi: che per le musiche di Wampyr abbiano usato pezzi già incisi, forse inclusi nelle colonne sonore di altri film come brani secondari. Che so, per esempio: l’album di “patrick” o “Contamination” o “Roller” che magari contiene una traccia poco conosciuta e quindi utilizzata per la versione italiana della pellicola di Romero. Ecco che cosa intendevo scoprire.

Nella raccolta Goblin-Greatest Hits edita da Ciak c’erano due pezzi utilizzati in Wampyr:“E suono rock” e “Yell”.Fra l’altro,uno dei due brani viene riutilizzato nelle musiche di Phenomena(il pezzo che la compagna di stanza di Jennifer ascolta alla cuffia,addormentandosi davanti alla tele).

Certo, è vero. Era il disco con il folletto che suona il violino in copertina. Avevo la cassetta, che ora ho perso. Così siamo arrivati a tre brani. Boh, magari è tutto qui e non ce ne sono altri. Thanks.

ad eccezione dell’ultimo brano, originariamente composta per “ZOMBI”, gli altri brani provengono tutti da “ROLLER” e “IL FANTASTICO VIAGGIO DEL ‘BAGAROZZO’ MARK”…

Come disse il conte Mascetti a Giovannone: “era giusto l’informazione che volevo”… Ottimo Shangai.

SPARECCHIAVO!!!:smiley: :smiley:

'Un abortho!

Ecco tutti i brani dei Goblin presenti nell’edizione italiana di “Martin”:

Roller (titoli di testa)
Aquaman
Snip Snap
Il risveglio del serpente
Goblin
Dr. Frankenstein
Le cascate di Viridiana
La danza
…e suono rock
Notte (titoli di coda)

Molte, molte grazie.

Queste da “ROLLER”

Roller
Aquaman
Snip Snap
Il risveglio del serpente
Goblin
Dr. Frankenstein

Queste da “…BAGAROZZO MARK”

Le cascate di Viridiana
La danza
…e suono rock
Notte