Lo so, ho il 45 giri come dicevo. Citavo la Spaak per completezza, comunque sulla cover del disco erano accreditati entrambi.
Eh già… La Cgd faceva questo e altro…
Infatti ora non si posso più acquistare dischi della Carrà, di Gloria Piedimonte, di Celso Valli (pasta e fagioli è in whislist da tanto)e di tanti altri artisti.
Questa estate son capitato in serate dove i dj mettevano pezzi di Gloria Piedimonte (chi sei), Marina Fabbri (notte di fuoco), Daniela Davoli (Tipo), Ornella Vanoni(ti voglio), Sandra Mondaini (cerco un uomo), Don Lurio(ruba ruba), e tanti altri artisti un po’ di serie B o quasi. Mi sono divertito un sacco, molte donne (giovani e non) che se la ballavano alla grande, quindi attiravano o “maschi”. Ma non solo, molta componente LGBT presente nel dancefloor.
Tutti questi dischi ormai hanno prezzi esagerati.
Di quali film si trattano?
C’é scritto qualcosa nel retrocopertina riconducibile a qualche lungometraggio inedito in Italia?
Sorry… Mi sono dimenticato dello scopo del topic. Ho messo la foto di dischi che avevo scartato in passato.
Ma figurati…
può accadere… ![]()
Tornando in topic, visto che sono a casa dei miei, ho frugato in un altra cassa di dischi dimenticata
Il lato A di Daniel Sentacruz Ensemble è Linda bella Linda, una canzone che ti rimane in testa a lungo
Di Emanuelle nera è notevole la copertina distribuita in Austria e Germania, con Laura Gesmer. Nei vari Flohmarkt (Mercatino delle pulci) si trovano molte copie, il prezzo varia da 50 centesimi a 2 euro in discrete condizioni, fino ad arrivare ** in buonissime condizioni**(nei mercatini on line) ad una novantina di euro.
Questa è quella in mio possesso.
Che poi, a proposito di Emanuelle nera, dovrei avere anche questo disco, però ricordo che si era spaccato dopo una caduta
Oddio @Van_Harris…uno dei tanti 45 giri taroccati…dove venditori squali li vendono, spacciandoli per rarità, a poveri e indifesi acquirenti a prezzi assurdi, quando in realtà costano veramente una sciocchezza…
Si, vero. Infatti quella versione di Emanuelle nera era dentro un grosso stock che avevo preso. Più della metà ciarpame.
Giusto oggi mi hanno dato del tirchio perché non ho acquistato il 45 giri delle Baccara Yes sir, I can boogie a 5 euro su Vinted. Lo cerco da un po’, ma non riesco a trovarne una copia ben messa (che suona bene).
Ma come si sono permessi…
Provo a cercarlo se hai bisogno?
Appena trovato…ed é anche una copia promozionale, non potevo lasciarlo lì a 3 euro inciso nientepopodimeno che alla Rca.
Di più non so, secondo me il film(é del 1979) é uno dei tanti che passava nelle tv libere scalcinate nei primi anni 80 per riempire i palinsesti.
Anche se c’è il nostro Michael Coby è un film spagnolo.
Grazie @rodar