Colonne sonore poliziesche in circolazione

LA MALA ORDINA: e sembra pure in CD…
Ma è una colonna sonora che ti sei fatto tu, estrapolando l’audio dal DVD oppure mi è sfuggita una recente uscita?!

la prima che hai detto …:-p …

c’est incroyable connard
quanti sono i brani della colonna di trovaioli (mala ordina)?

Vi segnalo la nuova sezione delle colonne sonore sul mio sito dove metterò tutti gli lp di “genere”

http://www.caniarrabbiati.it/ost.php

Pare sia uscito il CD di “Hold Up - Istantanea di una rapina”, di Franco Micalizzi.
Etichetta Fin de Siècle Media.

E’ uscita è uscita,

su questo sito è già disponibile!

www.soundtrackcorner.de

tra l’altro sempre di micalizzi è uscito il cd di ADOLESCENZA PERVERSA.
Stamattina mi è arrivato il catalogo nuovo della Beat che vi consiglio!è richiedibile sul loro sito con una semplice email gratuitamente!Non vi levo la sorpresa ,ma quest’anno usciranno dei cd “poliziotteschi” incredibili!

…e anche per la digitmovies da Marzo…(non ho detto nulla eh)

ciao:)

Ah dimenticavo!

qualche giorno fa qualcuno voleva sapere se esisteva qualche incisione della colonna sonora de L’UOMO SENZA MEMORIA.

Il 5 febbraio è in uscita la score completa comprendente le versioni vocali del tema principale.
etichetta digitmovies

ciao;)

confermo

dentro c’è anche la sorpresa

la recensione del film della Pollanet Squad :pollanet:

Italia a mano armata pronto per marzo… :wink:

Per chi volesse dare un’occhiata: http://www.digitmovies.com/cgi-bin/WebObjects/digitmovies.woa/1/wo/7gpJg8UWKXaN4IutLssPKM/0.14.1.1.1

sempre per la beat durante il 2007 usciranno nel seguente ordine:

ITALIA A MANO ARMATA

NAPOLI SPARA

UNA MAGNUM SPECIAL PER TONY SAITTA

NAPOLI VIOLENTA

tutti cd separati ovviamente, non una compilation…

mica male no?
ciao;)
Ric

c’è proprio un gran fermento attorno alle colonne sonore poliziesche in questo periodo, ne stanno uscendo come funghi un pò da tutte le parti in italia e all’estero e altri progetti interessanti sono in cantiere

confermo che Hold up contiene anche la recensione della Pollanet Squad e anzi ci hanno concesso tutta la seconda di copertina :pollanet:

la beat oltre alle prossime uscite che ha segnalato Riccardo forse proporrà anche una o due compilation

ne approfittavo perchè a mio giudizio merita una menzione particolarissima l’edizione DigitMovies di Cani Arrabbiati… non mi pronuncio sulla qualità audio perchè con i due altoparlantini in dotazione da cui mi sto ascoltando il cd in loop da stamattina non potrei, però i motivi ripescati fuori da chissà dove sono strepitosi, un ulteriore riprova (non ce n’era bisogno) che non solo appresso al poliziesco all’italiana c’è stata una generazione di musicisti coi controcazzi, ma anche che ciascuno di loro ha saputo girare per almeno 3 o 4 generi diversi senza necessariamente restare inchiodati al loro stile predefinito

ed infine sta oramai andando alle stampe la prima collaborazione ufficiale e omnicomprensiva della Pollanet Squad per una compilation poliziesca… che poi non sarà solamente un cd ma assai di più… state sintonizzati che sarà una gran bella sorpresa :pollanet:

Grandi notizie Pollanet!!

si, si infatti hai ragione!
la BEAT sta anche preparando "cinecocktail-calibro 3"e già da questo titolo tutto promette bene!!! pare che molti titoli saranno inediti!anzi no pare…è sicuro!

riguardo il cd della digitmovies sono pienamente d’accordo!CANI ARRABBIATI è una registrazione spettacolare e un documento eccezionale nello stesso tempo!
a proposito di digitmovies…dal prossimo mese in poi inizierà una serie dedicata al poliziottesco e…vi lascio immaginare quante sorprese!

ciao;)
Ric

seven seas fml 86

side 1
un amico(1)
revolver
anna

side2
un amico(2)
quasi un vivaldi
pericolo per anna
inseguimento e fuga
im un bar
rapimento
in un altro bar
un amico(3)

nella stampa italiana alcune tracce sono invertite di posto

poi mi sono accorto se non sbaglio che manca un ost

L’uomo dagli occhi di ghiaccio -peppino de luca e i marc 4-su label pegaso

poi

la morte risale a ieri sera -ferrio su cinevox se non ricordo male

C’era il 45 giri su eBay mesi fa.
Comunque il pezzo, che è fantastico, ce l’ho su un 33 che raccoglie i pezzi di Ortolani per i film di Damiani. :wink:

Dal 26 marzo, sarà disponibile la OST di MILANO TREMA, dei fratelli De Angelis.
Etichetta DigitMovies: http://www.digitmovies.com/cgi-bin/WebObjects/digitmovies.woa/1/wo/aVXQEyZKQqYMoUvjib2R4M/0.14.1.1.1, oppure http://www.beatrecords.it/shop.aspx?id=2&id2=1&cod=CDDM078&lang=1

Anche io ho il nuovo catalogo Beat Records e le uscite poliziesche sono davvero notevoli.

Un paio di mesi fa sono andato a trovare il ragazzo della BR, ma non ha saputo indicarmi date precise di pubblicazione.

Speriamo siano in dirittura di uscita (in particolare “Italia a mano armata” e “Napoli violenta”) :wink:

lp mancante

ho trovato l’lp proprio la settimana scorsa :smiley:

I due volti della paura - Franco Micalizzi su pegaso del 72

non mi ricordo se ho segnalato questo raro 45 giri

“kriminal”-roberto pregadio su Beat dall’omonimo film del 66 regia di umberto lenzi

sul lato b c’è “il cobra” - anton abril film di Mario Sequi

Si tu intendevi il pezzo sui titoli di testa e chiusura di Io ho Paura? Quel pezzo e assolutamente stupendo io ne sono alla ricerca da mesi e mesi.

Usciranno presumibilmente ad Aprile. Sul mio sito trovate la cover di Napoli violenta in anteprima “internazionale” :smiley:
www.caniarrabbiati.it

È veramente quella!? Deludente. Troppo scarna.

non so se qualcuno lo ha già segnalato, nel qual caso ri-segnalo io che è uscita una compilation dal nome Italia violenta… ho sentito giudizi abbastanza contrastanti su essa, ma sicuramente mi tocca comperarla se non altro perchè c’è dentro il tema de La polizia ringrazia, inedito su cd, che è l’ultimo grande pezzaccio di cipriani che a memoria manca su cd

ovvio che finirò per comprare tutte le colonne sonore che stanno uscendo ma però…

le ultime che ho preso non che mi abbiano deluso, però 6 o 7 variazioni sullo stesso tema, per quanto strepitoso, diventano una mezza palla… alla fine duole un pò dirlo ma salvo casi rari sono meglio le compilation