Colpo rovente (Piero Zuffi, 1970)

E’ vero. Molte volte le indicazioni sono errate sul retro del cartonato. Molti film li davano in formato 4:3, invece erano 16:9. Questo fa sperare, ma siamo appesi ad un filo.

pare purtroppo sia proprio la versione ultracut di Mediaset…io suggerirei di bombardarli di e-mail dicendo che mancano 26 minuti di film, così possono rifarsi sull’avente diritti e non si sa mai che per la riedizione non ci siano delle sorprese

Il dvd l’ho visto oggi, presso un centro commerciale delle mie parti, ovviamente, dopo aver letto (fortunatamente prima!) che si tratta della version cut, l’ho lasciato li’ dov’era…

Attendiamo i prossimi inediti…

Visionato, anche se sommariamente. Purtroppo la durata è quella ultracut.
Anche la qualità audio/video lascia alquanto desiderare.

Mi sa che il problema risieda proprio qui: evidentemente raccattano quel che c’è andando al risparmio…

…specialmente se non sanno che si tratta di una versione ultracut: io consiglio di informarli in proposito che non si sa mai, tentar non nuoce e poi scrivere una mail è gratis !

…il filo s’è spezzato…

5 ottobre alle 2:05, Rete 4

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=21484

visto ieri notte su Rete 4.
è passato il solito master ultracut di 79’ minuti.

Belo film, finale imprevedibile e notabile.

Straniero

Nessuno ha acquistato il dvd h&w?Può confermare,come credo…che sia tagliato?
Possibile non circoli neppure una versione integrale anche in lingua estera?

http://www.gentedirispetto.com/forum/showpost.php?p=116228&postcount=22

io sono venuto in possesso della versione integrale in italiano,purtroppo mancano gli ultimi 3-4 minuti credo che il motivo sia che il dvd è stato masterizzato male,la fonte sembra una vhs

come si vede ?

abbastanza bene

Se avrete pazienza, dovrete averne molta però, vi racconterò di una copia in inglese (ntsc) da quasi 100’. A presto

Tagliata pure quella. La versione integrale dura quasi 110 minuti.

In onda domani notte su Iris…sempre cut suppongo. Iris usa gli stessissimi master Mediaset vero?

Iris è mediaset, quindi la risposta non può che essere sì

Lasciate ogni speranza voi che guardate:D