Colt Collection

Smessaggiando con Frank and Furter è venuto fuori il discorso di Colt Collection, il che mi ha invogliato abbastanza all acquisto… tenendo fuori il discorso film e qualità di essi che già li conosco, mi potete parlare delle edizioni dei dvd di ogni singolo film presente nel cofanetto… qualità audio, video, extra… etc… insomma lo consigliate?!
Buon proseguimento delle vacanze!

Guarda in questi giorni stavo valutando anche io di prenderlo, anche perchè si dovrebbe trovare sotto i 50 euro e a qual prezzo portarsi a casa 8 dvd non è male. Certo se qualche ne sa di più sulle edizioni meglio, ma mi pare di ricordare che in vecchi topic del forum di Nocturno non se ne parlava male.

Da dvdweb.it l ho trovato a 42.90… se lo trovi a meno avverti!

Buon prezzo! Io penso di prenderlo da Thrauma, costa un pò di più, ma lo aggiungo ad un altro ordine così mi abbuono le spese di spedizione!

Extra scarsi, in alcuni dischi interessanti interviste ai registi, in altri niente, in faccia a faccia anche il trailer. Il docu l’america a roma non ha i capitoli! :confused:

In linea di massima però audio e video sempre molto buoni (eccezion fatta per Il mercenario).
Cofanetto esteticamente fichissimo.
A quel prezzo vale sicuramente l’acquisto!

Mi pare di ricordare che E poi lo chiamarono il magnifico ha il formato video sbagliato

Al Saturn di Milano l’ho preso a 35 €. :smiley:

Cacchioooo!!!

Lo so, lo so. Avrei dovuto prenderne di più, ma all’epoca manco sapevo che fosse uscita, ho visto i titoli, fatto un rapido clacolo monetario e l’ho presa. Se qualcuno è di Milano potrebbe passare e dare un occhio. Io prima di Settembre dubito…

Sono appena stato al Saturn di V.le Certosa e lì ne hanno una copia a 45€. Tu Almayer ti ricordi in quale Saturn lo avevi preso ?

proprio quello. Ma 6 di Milano?
Pare comunque che abbiano aumentato il prezzo, io l’ho preso circa un anno fa.

Beh sì sono di Milano e abito e lavoro in quella zona…evabbè il solito culo degli emigranti…:-p

Anch’io l’avevo pagato 35 Euro al Saturn però a Brescia.
In sostanza è un buon prodotto, per il prezzo che ha poi…l’unico neo è rappresentato da “e poi lo chiamarono il magnifico” che è orrendo sotto tutti i punti di vista pixelature e master da schifo, “…Indio Black” che ha la sequenza iniziale montata al nel posto sbagliato.

Da avere cmq…

scusate,qualcuno di voi è in grado di dirmi che differenza c’è tra il cofanetto colt “normale” e la special edition e se ci sono altre eventuali versioni.

grazie

Mai sentito parlare di una versione normale e una special edition.
Io ho questa

contenente 8 dvd, di cui 7 sono film (Faccia a faccia,La resa dei conti,Ehi amico… c’è Sabata hai chiuso,È tornato Sabata… hai chiuso un’altra volta,Il mercenario,Indio Black,E poi lo chiamarono il Magnifico) e 1 contiene il documentario “L’America a Roma”.
Comunque http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=1010&highlight=colt

volevo chiederti: come è la confezione dei singoli dvd? è quella con il cartoncino?

Alcune immagini del cofanetto:




Anch’io presi il cofanetto, anche se devo dire che le confezioni singole sono molto più fighe. Vuoi per il cartonato a righine, vuoi per le cartoline-locandine rigide assenti nel cofanetto

ahh grazie geepy,troppo gentile!

l’altro cofanetto colt"base" è questo:

mi sa che è ancora più spartana come contenuti…
questa versione mi fa gola perche la vendono a soli 35 euro da dvd.it
spero ci sia il documentario “L’America a Roma”,sul sito dicono 8 dvd ma sul cofanetto si leggono 7 titoli.