Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato

Regìa di Salvatore Allocca e Daniela Cursi Masella, 2011
Con Francesca Inaudi, Giorgia Surina, Giulia Bevilacqua, Enrico Silvestrin, Mehdi Nebbou

Uscito settimana scorsa, sembra una commedia zuccherosa all’italiana come tante che hanno riempito le sale negli ultimi 10 anni. Qui però c’è la Inaudi, quindi attenzione…

Film stroncatissimo sull’ultimo numero di Film TV… se non erro della pellicola salvavano solo un nudo della Inaudi :smiley:
Io lo salverei anche per la presenza della Surina… e ho detto presenza non recitazione

la Inaudi cmq è in giro a promuoverlo col nuovo look “capello corto platinato”: così è apparsa l’altra notte al tg3 e a me devo dire non dispiace neppure così… sappiate che se vi fidanzate con lei e la portate al cinema parla di continuo durante la proiezione :-p

Ho capito devo vedermelo via…

Visto or ora, l’ho trovato piuttosto banale con situazioni già viste in millemila film

Scontatissimo il finale con la Inaudi (che fa la parte della eterna sfigata in amore) che si innamora di Silvestrin (che fa la parte del macho che pensa solo a trombare)
Il lato B della Inaudi:
http://img269.imagevenue.com/img.php?image=258790208_inaudi_123_498lo.jpg

anche a me il film non e piaciuto tanto , qualche risatina me la sono fatta ma su battute e situazioni gia viste , merita appunto per la inaudi e la surina