Come tu mi vuoi

Visto stasera il trailer di questo nuovo film di Volfango De Biasi(Che cazzo di nome …) in uscita il 9/11 con Cristiana Capotondi prima racchia allucinante e secchiona e poi pezzo di figa e bomba sexy (Curiosissima e da seguire la metamorfosi) e con il sempre più odioso ed irritante Nicolas Vaporidis. Intrisa di tematiche estetiche attualissime, luoghi comuni disarmanti ma anche di falsi buonismi e sentimentalismi, sicuramente si candiderà come prossima pellicola record d’incassi d’autunno/inverno 2007.

In questo periodo sono masochista quasi quasi me la andrò a vedere, magari pesco pure 2 sbarbine.

Da segnalare il look di Vaporidis: praticamente identico a MILANOODIA in questo film:D:D (Michelangelo, soloall’apparenza e fisicamente, tu sei mejo)

Ma che minchia vuoi andare a vedere BMW?!
Il plot non è molto abusato, infatti la storia del piccolo anatroccolo è la prima volta che viene portata sul grande schermo, no?!

bmw non buttare i tuoi soldi.
non è questo il modo per pescare 2 sbarbine.

e poi sto volFango: docufilm sui DS, docufilm pseudosociale coi pazzi -sul calcio!-, coprofilm originalissimo con capotondi e vaporidis… una carriera tutta in salita!! ma vaff!

Allora nessuno l’ha visto?
Come era da prevedersi questo film è il re del botteghino.

Se vai a vederlo poi vai a nasconderti quando si fanno certi discorsi sul rilancio del cinema italiano và…:smiley:
COERENZA siòre e siòri COERENZA!!!

Ma che stai a dì? Ma che me frega a me del rilancio del cinema italiano?
Io vado solo per la Capotondi figa:D:D:D:D:D

grandissimo!

qui invece non andiamo daccord’.
la Capotondi NON è figa!

Ma lo sai che mi sono fatto la fantasia che in realtà quando nel film fa la cessa lei sia realmente così? Belva che hai da dire in proposito? Se ne parlava tempo fa…
Boh, comunque le cesse che diventano fighe mi hanno sempre affascinato e tentato, specie quando mi sono mangiato le mani in seguito…

Si ma non sarò mai come Vaporidis nel film…:(;):smiley:

Cmq la Capotondi è stata la ex di Vaporidis… che a quanto pare si mette con tutte le sue partner nei film

Confermo…addocchiati insieme la scorsa estate…lei è terribile comunque…per usare un eufemismo…

Vita Smeralda tatatatatatata!!!:-p:-p:-p

Su siate seri ed evitate di aprire certi thread…
Sono film per ragazzine under 15 che sogano l’amore con l’happy end…su su…

Ritengo tu sia Liberissimo di non prenderne parte;)

Sono film per ragazzine under 15 che sogano l’amore con l’happy end…su su

LasciaCI sognare ;):D:D:D:D

Al contrario di notte prima degli esami e sequel mi sento molto invogliato a vederlo.

la capotondi a mio parere è molto figa, mi sta pure simpatica e credo sia pure bravina.
mi piace dai tempi di vacanze di natale 95 (uno degli ultimi panettoni divertenti) quando ad Aspen cercava di incontrare Luke Perry. qualche barlume di genialità degli sceneggiatori persisteva ancora nei ‘90…
poi come non ricordarsela nel telefilm SPQR (una delle ultime cose vanziniane riuscite), dove tra l’altro troneggiava un Guido Nicheli che nonostante non riuscì a ripetere il Zampetti, era comunque un marchio di qualità.

la seguivo la capotondi, poi per qualche anno non ha fatto più niente e adesso è stata rilanciata alla grande e sono contento per lei. ma non ho mai visto nessuna notte prima degli esami, nessun film con vaporidis o scamarcio… per pigrizia, non per snobismo. che fare? persistere su questa linea o azzardare la visione?

Bè,col primo “Notte prima…” uno sforzo puoi farlo:per gli ex “ragazzi degli '80” è un piccolo,piacevole tuffo in quel periodo,tra canzonette sceme ma orecchiabili e capigliature “horror”.E la Capotondi sfoggia un rapido,elegante topless…

Io sono andata a vederlo ieri sera!!! Che bello ^___^
Naturalmente è il genere di film da ragazzina vanitosa che piace a me!
Si, si, mi ha soddisfatto, poi

i vestiti che le han dato al momento del “cambio” eran davvero belli!

L’unica scena che non mi è piaciuta, che secondo me potevano evitare di mettere è stata quando sniffavano, tanto avevano già fatto vedere che si ubriacavano (come molti ragazzi di adesso)
per me bastava quello…

Va be, per il resto tutto ok!
Poi Nicolas Vaporidis è sempre bello da vedere :smiley: peccato però che è un po troppo magro!

Devo ancora andarlo a vedere. Non per Cessoridis ma per la Figatondi…:dribble:

Chiamalo scemo…

Bah, secondo me gli si addiceva il ruolo di sfigato di “Notte prima degli esami”!

La Capotondi come attrice non mi entusiasma, ma per il resto ha ragione Bmw2002: merita :wink:

me lo sono visto ieri sera , che dire credevo meglio , a me i film che avevano a che fare col brutto anatrocolo che diventa cigno mi sono sempre piaciuti , pero devo dire la verita preferisco rivedermi la serie tv ugly betty.

la capotondi sexy come non mai , bella colonna sonora.vaporidis figaccione invece di imbranato.

segnalo la presenza di ricardo rossi e gianfranco barra.

Confesso che è il motivo che mi spinge a volermelo vedere… :dribble: