comincia la lenta vendetta del caro Platini

Oggi vi è stata la bocciatura dell’Italia dall’organizzazione dell’Europeo 2012,che per carità ci può stare benissimo visto che ogni nazione ha il diritto di ospitare queste grandi competizioni,e non è giusto che siano sempre quelle a farlo.
Ciò non toglie che non mi piace che la competizione sia suddivisa tra due nazioni,non per altro ma perchè tolgono il posto ad un altra squadra meritevole di partecipare in quanto le due squadre ospitanti partecipano di diritto.
Detto questo secondo me sta cominciando la lenta vendetta di monsieur Platini nei riguardi della nostra Nazionale e paese reo di avere battuto gli odiosi ma pur forti galletti francesi all’ultimo Mondiale.

Quei ladri corrotti così non si fanno i loro affarucci con l’organizzazione degli europei.
Evviva!
Così il calcio italiano sarà più povero!
Altro non meritano!

Colpa della loro incapacità politica e amministrativa
Colpa delle loro leggi repressive
Colpa della polizia di Roma che ci ha fatto perdere il voto inglese
Colpa del nostro calcio di merda malato e corrotto
Colpa dei nostri stadi inadeguati

Giustizia è fatta.
E adesso dovrebbe partire una bella campagna di DIMISSIONI di questi competentoni, che sono poi gli stessi che hanno partorito l’ultima legge abuso!

la scusa della violenza non me la raccontano…si accorgeranno nel 2012 (anzi molto prima!) cosa sono i polacchi e gli ukraini…
mi proietto già nel futuro dicendo che sarà mooooolto dura farsi notare in quella manifestazione…in confronto gli “scontri” (?) che si vedono da noi sono passeggiate di salute eheheh

Sì anche io sono contento, sarebbe stata l’enesima occasione persa per fare qualcosa di buono e l’ennesima occasione sfruttata per rubarsi un po’ di soldi pubblici. W Michel !

uhm…non ci avevo pensato al magna magna generale…è vero :shark:

penso che a questo giro all’organizzazione del calcio italiano gli sta meglio di un vestito nuovo, e da una federazione travolta quotidianamente da tutto dire che se lo meritano è poco

si risparmieranno tutti i soldi per adeguare gli stadi visto la testa di merda con la quale sono stati fatti quelli per il 90 che non ce n’è uno che non vogliono buttare per terra per rifarlo da capo, e si eliminerà la rottura di coglioni di non poter comprare birra i giorni delle partite :pollanet:

però comunque stringi stringi a livello di soldi ci andranno a perdere anche tutti gli altri perchè organizzare gli europei in polonia e ucraina certo non potrà neanche lontanamente far girare i soldi che sarebbero girati in italia

meglio così un’altra volta

E poi scusate ma avete idea di che fighe ci siano in Polonia e Ucraina ???:dribble:

Aprite gli occhi, italiani: state sul cazzo a tutto il mondo, che rosicano per il fatto che a causa dell’ingiustizia divina paesaggi stupendi e patrimoni culturali inestimabili siano di proprietà di un popolo di cazzari che credono di essere migliori solo in qualità di un cazzo di trofeo calcistico. W la Polonia, almeno là hanno voglia di farsi il culo, a differenza di un popolo che si è seduto sugli allori a pontificare da almeno una 30ina d’anni.

Ecco, verissimo anche questo.

hai deciso di metterti in proprio?? :pollanet:

dico vabè fustigare il costume tricolore di buttarla sul calcio su qualsiasi argomento si tratta per esternare la superiorità degli italiani sul mondo conosciuto, però anche buttarla sulla generica cazzonaggine degli italiani anche quando si parla proprio di calcio è un pò eccessivo…

gli italiani sono andati lì certi di riportarsi a casa l’organizzazione degli europei perchè l’altra candidatura reggeva poco, io ribadisco che gli sta solo bene, ma comunque le conseguenze dal punto di vista meramente economico se le sorbiranno tutti al momento opportuno, certo non è un discorso propriamente sportivo però se un anno la champions league invece che il real madrid la vince il 17 nentori di tirana significa meno interesse dietro, meno sponsor e meno soldi da spartirsi in tutti gli annessi e i connessi che è oggi l’industria del calcio, le federazioni un pochetto campano di trofei ma assai di più di soldi, avere già di default due squadre di scarpazzoni come la polonia e l’ucraina peserà

io però sono contento per tutti quegli impiastri che se ne tornano con le pive nel sacco… sulle loro poltrone però, per quello sono contento molto meno

Che ti devo dire, riporto l’idea (che come avrai intuito condivido) che si ha degli italiani dall’estero. E comunque, visto il mio argomento mi aspettavo qualcosa tipo

non quella miseria di bobcat che hai postato.

Se non sbaglio erano già tutti pronti a celebrare perché erano sicuri che nel 2004 le olimpiadi sarebbero state a Roma. Poi finirono ad Atene e furono musi lunghi e recriminazioni e ovviamente nessuno che alzò il culo.

meglio così, così non potranno stra-rubare e sprecare soldi a tutto spiano come per Italia 90

Non solo. Pensa che nel 1990 (e sono passati 17 anni!) c’era Matarrese esattamente come oggi… :slight_smile:
Dicunt che la Melandri abbia versato calde lacrime nel momento in cui ha appreso la notizia. Priceless!!!

Tanto lei si potrà sempre tirar su andando a fare quattro salti nel locale di Briatore :smiley:

Sei pazzo! Ha sempre smentito categoricamente anche di essere mai stata nella sua villa (come se ci fosse qualcosa di male, valla a capire)… :wink:

Le foto che ho visto io sinceramente non mi sembravano un montaggio…
in ogni caso magari non sarà stata una casa/villa/locale di proprietà di Briatore ma lui nelle foto c’era! :cool:
A parte poi che, come dici tu, non capisco perché dovrebbe vergognarsi della cosa… ha la coda di paglia? E poi perché qualcuno avrebbe dovuto falsificare quelle foto? Cmq la smentita forse sarebbe più controproducente del silenzio… in quanto indice del fatto che certa gente non ha neppure il coraggio delle proprie azioni :smiley:

Certo però che Italia 90 portò anche alla produzione di “Moana e Cicciolina al Mundial”…

E di che vi stupite? Vi aspettavate davvero che ci avrebbero assegnato la manifestazione? Hanno fatto bene a non darcela. Siamo inesistenti non solo a livello di politica calcistica, ma ben più tragicamente a livello politico. La Melandri, per il ruolo che occupa, avrebbe dovuto immediatamente dimettersi di fronte a un simile smacco.

suvvia andiamo, nel bene e nel male l’appoggio che la politica ha dato alla candidatura italiana per gli europei è stata prossima allo zero, dietro la facciata del disappunto per avere perso, il sentimento vero credo che oscilli tra l’indifferenza e la soddisfazione per lo scampato pericolo di dover andare a cercare soldi cash chissà dove per rifare gli stadi

chi dovrebbe andarsene a casa per l’ennesimo dell’ennesimo sputtanamento è matarrese e la banda di quelli come lui che da trent’anni vengono buttati fuori dalla porta e riescono sempre a rientrare dalla finestra, ma non accadrà, quando in italia scoppierà lo scandalo estivo del 2026 o verrà bocciata la candidatura per i mondiali 2038 ci sarà ancora matarrese, tranquilli

Concordo in toto, e ti do anche una good-reputation!

Parole sante… La Melandri è una sciacquetta che dovrebbe occuparsi di…(boh, di che cosa??)

Ma no, i magnoni piangono eccome…

Platinì ama l’Italia è cosa nota, per il resto sarà la solita bomba nucleare che diventa scoreggia…servisse almeno da lezione a certi che figuri!
e suggello il tutto con l’immancabile MATARRESE DIMETTITI!