Commando Leopard - Antonio Margheriti, 1985

Sì, la promozione è quella. “Commando Leopard” dura 1h 43m 11s, tempo che corrisponde, stando a quanto ho trovato in rete, alla durata del film. I titoli di testa sono in tedesco, e a differenza della versione italiana, è assente la sovrimpressione “America centrale oggi”.
Per completezza aggiungo che “Arcobaleno selvaggio” riporta nel menu la dicitura Uncut/Extended Director’s cut e dura 1h 41m 12s (formato 2.35:1), mentre “Il triangolo della paura” dura 1h 44m 41s ed è presentato in formato 1.85:1.
In tutte e 3 i film la traccia audio italiana presenta dei buchi, soprattutto in “Arcobaleno selvaggio”.

grazie!
Quindi “Commando Leopard” dura 4 minuti in più del DVD e “Arcobaleno Selvaggio” 102 (contro gli 84 della versione in DVD della Ascot e gli 81 del DVD italiano). “Il triangolo della paura” non so quanto durava l’edizione in DVD (Ascot e Next Video)
però se queste sono le versioni integrali (o uncut? o extended version?) è normale che presentino buchi audio.
Probabilmente alcune scene nella versione cinematografica italiana non sono mai state doppiate

bene a sapersi

Confermi anche che “Cobra Mission” è in italiano? Perchè a questo punto prendo anche quello

Ciao, Cobra Mission non ho idea, non conosco il film.

Quello di Fabrizio De Angelis:

http://www.amazon.de/Rückkehr-Wildgänse-Cinema-Treasures-Blu-ray/dp/B00EE1TNKY/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1451570650&sr=1-3&keywords=Wildgänse+(Cinema+Treasures)+[Blu-ray]+Blu-ray

Non ho ben capito se il dvd Medusa è tagliato?

In uscita per Mustang il 21/04/2020