Compagni di merende - il peter sotos italiano?

sabato pomeriggio dopo aver visto max ho beccato questo libro a un euro che mi ha abbastanza turbato. ne metto due pagine ma è tutto cosi. e la roba italiana più sotosiana mai letta. almeno fino a pagina 110.
qualcuno sa chi e sto molina?

Puttana eva!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma chi è 'sto tizio???

la cosa + inquitante e che nei crediti del libro c’è scritto che fa perte di una “collana autoprodotta di testi e documenti per lo studio del comportamento”

Mi auguro non quello in copertina! :yikes:

chiedi a venanzoni, se non lo conosce glielo vendi. :smiley:

L’idea è ottima! :smiley:

in effetti la prima cosa che ho pensato e che fosse roba scritta da lui sotto mentite spoglie ma e roba toscana (empoli/pontedera)

Pesante. Pappo, ma dove l’hai trovato? :open_mouth:

nella parte scassona del negozio in cui ci saim beccati a milano. quello e un negozio di libri usati che ha una parte piena zeppa di libri a prezzi stracciati. tantissima fuffa ma in mezzo si trovano robe assurde. cmq e veramente malato sto libro. la cosa che m’ha colpito è il compiacimento nella narrazione e sta struttura (che ricorda appunto certo sotos) a frasette interrotte. una sorta di poesia dell’abuso. certo ti leggi apollinaire ed e gia tutto li però e davvero bizzarro.
il libro e presentato come un nuovo studio di tale molina che ha raccolto i dialoghi con una persona che gli ha aperto la sua mente malata. sa tanto di operazione alla blair witch project ma la cosa più disturbante e la partcipazione goduta alla narrazione. a momenti da le ore “il cazzo tumido pulsava nelle mutande” ecc pero a momenti davvero malato.

magari lo ha scritto Aldo! :-p

A me quello nella foto ricorda Pacciani, il mostro di Firenze. D’altra parte lo ricorda anche il titolo del libro stesso!

Secondo me Stampante ci ha visto giusto.
Pappo, ma il libro a quando risale? C’è scritto qualcosa in merito?

1997
fa parte di una collana chiamata ipno

l’ho finito e confermo che e tutto cosi. una 10na di racconti di sto tizio che stupra e ammazza tipe in amniera creativa

E’ segnato l’editore? Indirizzi, contatti, cose così…

si ma sembra una roba fra la narrativa scolastica e il catalogo di azienda