Comprare locandine... dove e come.

Intercards ha ripreso a funzionare il 22 ottobre, dopo un mese e mezzo di chiusura.

Piu’ o meno, che tu sappia, i prezzi come sono?

i mucchiaroli in media tra i 3 e i 5 euro, i raffinatini a prezzi di mercato paraesagerati

Non so se ve ne siate accorti o meno.
Intercard ha lievitato in maniera oscena i prezzi.
Un due fogli non viene meno di 70 euro.
I 4 fogli 150…assurdo…

Si, intercard, comunque è sempre stata cara, le cose piu’ allucinanti sono su e-bay ,certe aste ormai hanno raggiunto dei livelli incomprensibili, per delle locandine poi manco tanto rare, per non parlare dei manifesti, che c’è gente che spara delle cifre fuori dalla norma, almeno per me. il 4 fogli di Quein sabe, ad esempio,seppur fantastico, un po’di tempo fa, è stato venduto a 160 Euro. Pensa un po’…

Si ormai la situazione è assurda.
I venditori se ne approfittano e gente con la pila facile compra di tutto purchè sia Kult…

Io infatti oramai mi sono dirottato sulle litografie dei disegnatori di fumetti… ad esempio ieri alla fiera della piccola e media editoria ho preso due Manara “cinematografici” (una ispirato al Casanova di Fellini e l’altra a Le notti di Cabiria) per 30 euro complessivi… ma almeno sono “lito” a tiratura limitata e poi le cornici per incorniciarle nel formato 40x30 costano pochissimo da Ikea (6 euro circa)
scusate l’OT

Verissimo, la dimostrazione ce l’ho avuta alla fiera di Reggio, la locandina che da un banco costava 25 Euro, girato l’angolo da un’altro l’ho trovata a 5!Comunque personalmente il mio budget massimo per un manifesto,ma mi deve interessare veramente, è 20-25 Euro, l’unico caso in cui ho preso un manifesto a 40, l’altro giorno, per altrimenti ci arrabbiamo, ma mi è sfuggita la situazione di mano, nell’asta e-bay

Non mi era mai successo di vedere gente impazzire con cifre assurde per manifesti di film che i più snobbavano fino a qualche tempo fa.
Anche i venditori stranieri se ne approfittano.
Qualsiasi manifesto italiano trovi non te lo accaparri sotto i 50…

Ma signori siamo sicuri che non vi scannate tra di voi? :smiley: Sapete i vostri nick su ebay?

oggetivamente adesso il mercato è in una fase di vera bolla speculativa

ho rimesso in vendita un pò di manifesti anche io allora :pollanet:

Io quello di Scerba lo so…anzi l’altro giorno non ho rilanciato su un asta per un manifesto di Lenzi, quando ho visto che era l’unico offerente:cool:, non so poi se se l’è aggiudicato.

daresti il link cosi’ dò un’occhiata:)

No qualcuno me l’ha fregato per 50 cent ma non capisco come è tornato in asta oggi…se sei interessato visto che sei stato gentile l’altra volta non rilanciando te lo lascio volentieri;)

dicci come trovarti:ergobbo:

http://search.ebay.it/_W0QQsassZpollanet

Ti ringrazio…vedo un po’ che prezzo raggiunge, comunque ci mancherebbe fai pure l’asta.

Sono avvilito per quella di Freda e mi voglio concentrare sulla mia want-list che comprende:

E tu vivrai nel terrore l’Aldilà
Phenomena
L’altro inferno
Quel pomeriggio maledetto
Quella villa accanto al cimitero
Buio omega
Una sull’altra
La malavita attacca la polizia risponde

intercard è l’unico “negozio” che abbia le tanto desiderate locandine?

“Quella villa accanto al cimitero” è di Sandro Symeoni?

No, mi sembra sia di Sciotti.