Compro Paul Chain

Compro tutto, da “detaching from satan” in poi, in vinile, se qualcuno se ne disfa.

forse ho lo split 7"
con gli eversor di pesaro se lo trovo te lo dico…

:))

Gli eversor di Pesaro!

eheheh

manda un messaggio a sat / tekki lui ne ha

Non ha i pm abilitati…prima o poi leggera’ qui.

Ho Moonshiner dei Boohoos dove suonava l’organo … se interessa …

si proprio loro siamo amici !!ci conosciamo da un bel po e abbiamo anche suonato assieme …

e’ na vita che non li vedo purtroppo!!

…e uno di loro scrive pure qui e fu il co-fondatore di gente di rispetto :smiley:

Who’s?

Ho la sensazione che mi ritrovero’ con una copia in piu’ di “detaching from satan”…se qualcuno la vuole.

Stavate parlando del fondatore-bassista degli Eversor nonchè The Miles Apart (ora sciolti)? Eccomi qua, c’est moi, l’Ultrà (indovinate di quale squadra?). Ciao Pinocore, felice di sapere che sei come me un western dipendente. I disch di Paul Chain li ho tutti originali, ma non li vendo, sorry…ad ogni modo ora si fa chiamare Paul Cat ed è diventato testimone di geova (non schrzo). Ciao!!!

Comunque aggiorno la cosa precisando che detaching from satan l’ho trovato, cerco quindi tutto il resto fino a whited sepulchres, le robe dopo non particolarmente.

Ma poi ne hai due copie?

No, ho solo la mia personale ora.

Ok, guarda, provo a sentire con un mio amico che distribuiva i suoi dischi se ne ha ancora qualche copia, poi ti faccio sapere.

Ok le cose che gia’ ho sono:
Detaching from Satan LP
In The Darkness LP
Opera IV LP trasparente
Life And Death LP
Violet Art Of Improvisation 2LP

ma daiiii! mò ho letto che figata! quanto piccolo è il mondo!
incredibile!:slight_smile:

a chi può interessare sono stati ristampati in cd e lp alcuni album di Paul Chain, trovate a questo link il negozio online:
http://www.markuee.com

La Markuee (aka Minotauro Records) era l’etichetta proprio di Paul Chain. Adesso non so se sia sempre gestita da lui, visto che il buon Paul ha cambiato vita, nome e approccio religioso. Penso di no anche perchè la Markquee ultimamente sta ristapando diversa roba anche americana con bonus, confezioni a cartoncino simili alle edizioni giapponesi…una svolta abbastanza decisa, non so quanto c’entri ancora Paul Chain con questa nuova filosofia realizzativa

Comunque domenica sc’rsa c’era la mostra del disco a Prato e ho visto il triplo cofanetto in vinile di Opera Decima e veniva sui 150 euro…Paul Chain tira parecchio…

Ma a quanto ne so la Markquee lemme lemme dovrebbe ristampare tutto, sia come Violet Theatre che come Paul Chain, incluso anche le Relative Tapes. Queste ultime non so se come cofanetto unico (erano ben 7 cd tutti belli pieni) o uscite singole…

A proposito per Miles Apart, se fosse ancora qui a leggere il forum: ma non avete mai pensato di ristampare tutta la prima parte della discografia deglI Eversor, quella più death thrash con i demo “Death be not found”, “Condition of death”, “LIve of brutality”, l’Lp “The cataclysm” e l’Ep “Psychopathic intentions” ? C’è un mucchio di gente sui forum metal internazionali (tipo Corroseum, Nuclear War Now e Metal-Archives) che li aspetterebbero a gloria!

Comunque anche lo split Lp con gli Accidia era meraviglioso! La roba dopo, sinceramente non mi piace