comunque avete dei problemi sul sito

amici miei un secondo fa[dei linea di confine]

Linea Di Confine Pino. Ho provato con Firefox, Chrome, e Internet Explorer…E’ UN SITO MALEVOLO:confused:

Grazie, veramente, non lo sapevamo. :slight_smile:

ahahahha so che c’erano una volta ma pensavo li avevate sconfitti! :smiley: [io so curioso quindi malevolo o no clicco uguale… :slight_smile:

L’altro thread è stato chiuso ma in realtà qui i problemi non sembrano del tutto risolti: oggi ad esempio hanno ricominciato a fioccare gli alert dell’antivirus, soprattutto aprendo la pagina dei blog (ci ho cliccato su per sbaglio) del forum… :confused:

Ma poi non era previsto anche l’upgrade alla nuova versione di vbulletin per superare questo problema?
Credo che molti utenti peraltro (alcuni sentiti personalmente) si tirino indietro subito alla comparsa delle schermate disclaimer dei vari browser… peraltro oggi ho provato ad accedere al forum anche tramite chrome e il browser mi ha impedito l’accesso anche cliccando sul tasto “procedi a tuo rischio e pericolo”…

Infatti non è stato aggiornato, basti vedere il calendario ancora fermo al 2010 :rolleyes:

Confermo che anche il mio Esetnod 32 continua a mostrare finestre di alert. Ormai sul forum ci sono online 4 gatti.

io riesco ad accedere solo mediante Explorer (e la visualizzazione è pessima). GdR continua a essere segnalato come sito malevolo e potenzialmente pericoloso da diverse settimane oramai.

Io devo bloccare gli Javascript per riuscire a loggarmi e ricaricare la pagina dopo aver provato ad accedere una prima volta.
Questo se uso Chrome, da Mozilla non funziona proprio il login.
Ora vedo che mi fa postare, fino a qualche giorno fa se pigiavo <Submit reply> l’antivirus mi segava la connessione al sito.

Io ragazzi ho un mio amico, ma non è il solo che ha problemi oramai da settimane e, pensavo giusto in questi giorni di aprire una nuova discussione, anche perchè mi pare che i messaggi privati non si possano piu’ visionare in bacheca… avevo scritto a SWAT per segnalare cio’, ma poi non è apparso piu’ nulla e, pazienza gli auguri di compleanno su cui, francamente penso uno ci possa passare sopra, ma questi importanti, non so perchè non si riescano a visionare… e se andate a cercare ad esempio “Un violento weekend di terrore” su Google, nella terza pagina dove c’è il nostro forum, indica come sito non sicuro…

http://www.google.it/interstitial?url=http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php%3Fp%3D293268%26page%3D2

sistemato!!!

sembrerebbe di sì: stamane il browser per la prima volta dopo secoli non mi ha posto veti all’ingresso :smiley:

A me firefox continua a dare l’avviso di sito malevolo, benché sempre ignorabile.

Prova a svuotare la cache…
cmq mi hai fatto pensare che ancora non ho controllato se con Chrome mi fa accedere

Sì, svuotando la cachona il problema è sparito.
Ho fatto un test al volo con Chrome, che di solito non uso, e anche lì funge bene.
Perfetto grazie!

Prego! :slight_smile:

Ho controllato anch’io ora su Chrome: sono riuscito ad entrare addirittura dalla pagina principale del forum! Evvai!!111111 :rolleyes:

anche io adesso finalmente riesco ad accedere dal MAc senza alcun problema!!!
felicitazioni :rolleyes:

Ieri ci ho lavorato mezza giornata, pare che ne sia valsa la pena. Scusatemi per il ritardo, ho avuto un periodo davvero impegnativo.

Ah, l’avviso di Google indicante “sito malevolo” è scomparso a tutti, vero?

Allora a essere proprio precisi dopo aver suotato la cache di ffox, come dicevo più su, le cose sono andate bene, ma di tanto in tanto, in modo apparentemente casuale, l’avviso è risbucato fuori un paio di volte durante la mattinata. Magari l’accesso alla pagina principale e la navigazione è ok, poi capita che selezionando ad esempio la voce “Nuovi messaggi” l’avviso salta fuori di nuovo.
Ma ripeto, nulla di sistematico, ora è già un po’ che non capita, lo dico giusto pr la cronaca.

A me l’avviso di sito malevolo appare comunque nonostante abbia svotato la cache.

Esetnod32 non dà più alcun alert, ritengo che il problema sia per ora risolto. Di solito Eset non sbaglia un colpo.