concerto a piombino dese storico! sabato 19-09-1992 !!

c’era nessuno?

Io no, non avevo né patente né macchina, ma ricordo bene il periodo perché l’ho vissuto in prima persona… di quei gruppi ho dischi, demo, 7", ne ho visti parecchi dal vivo (i Mudhead un sacco di volte, peccato nessuno si ricordi più il loro LP che era un gran bel disco di hardcore ‘cro-magsiano’ quando la cosiddetta New School era ancora di là da venire) e tutta questa roba la amo molto ancora oggi.

Ricordo che questo flyer era stato riprodotto anche in un vecchio numero di BLAST!, uscito appunto in quegli anni.

Tu c’eri, pino?

minimo che c’ero! ero l’organizzatore a cui volevano fare un monumento quelli di BLAST su quell ’ articolo ! sono riuscito a farmi sbosare 2’100’000 lire dalla proloco per il festival! [uno dei pochi concerti comunali non “mafiosi”]…
i mudhead sono stati grandi!

ricordo che quando comprai in edicola BLAST ero eccitatissimo al bar centrale non credevo ai miei ochhi che un giornale da edicola parlasse di me! cazz avevo 18 anni !

Beh, i miei complimenti!!! Avrei proprio voluto esserci, c’erano alcuni dei miei gruppi italiani preferiti.

L’avevi organizzato con GreenRecords? A parte il loro logo in basso sul flyer, mi sembrava di aver visto la firma di Giulio sul volantino…

Oh ma se ascoltavi tutta 'sta roba straight edge com’è che sei finito a devastarti ai tekhallow? :smiley:

Si giulio,e la proloco (2’000’000 £ire o + di budget!)…
pazzesco! 12 fusti di birra!..
pogo stage diving c’è stato il macello,il tipo della proloco impaurito …
cercava di calmare depla…
poi alla fine coi G.C. c’era pogo stage + a gogo salti… hanno proprio staccato la luce dalla pauraaaa!:smiley:

http://www.facebook.com/pages/Ricominciare-a-fare-concerti-Ganzi-A-piombino-dese/135720889819990