Concerto Baustelle

Ci andiamo tutti insieme?!?!

Io ci sono! E anche per gli Editors

Se trovo qualcuno che mi porta su o qualche mia amica con la macchina viene io ci sono!!!

Volevo vederli a bologna, ma se qualcuno mi ospita a dormire magari vengo a rimini!

Fateme sapè!

Azz, se riesco ti ospito io, prima del concerto ho una cena sempre li al Velvet, volendo ti puoi aggregare.

Ti farò sapere!

Ok, intanto mi muovo per vedere se riesco ad avere casa libera!

Allora, non ci dovrebbero essere problemi per dormire, anche per la cena tutto ok.
Anzi direi bazza, con 15 euro si mangia e si vede il concerto!

quanto costa l’entrata e a che ora inizia il concerto?

Dovrebbe costare 12 intero, 10 ridotto, consumazione per una volta mi pare di aver capito compresa.

Insomma chi viene?

ok!

Allora, io sono messa così, voglio venire però se non trovo il trasporto sono fregata! Sabato che vedo le mie amiche chiedo ma già escludo il loro Sì!
Se loro non vengono chiedo alla Marika (swat ti ricordi? la ragazza che hai conosciuto al mio compleanno…).
Se non viene neanche lei, provo a chiedere un passaggio a mio babbo se non lavora,
se lui non può e qualche forumista ci va mi metto nel bagagliaio della macchina e vengo su anche io :rolleyes:
comunque una soluzione si trova per il 28! Spero! :o

Visto che mi son già perso la data del 7 al Barfly de Ancona… cmq deciderò all’ ultimo minuto come mia consuetudine.

Male che vada c’è sempre la data al Mamamia di Senigallia.

C’è una seppur remota possibilità che ci vengo io, e nel caso se necessiti ti porto su.
Remota perchè li conoscevo solo di nome, ma da un paio di pezzi ascoltati oggi mi sembrano una versione un po più pretenziosa delle Vibrazioni, spero di ricredermi ai successivi ascolti :o

Però se piacciono così a Lucifer una scians gliela devo pur dare :wink:

Alla maggior parte dei miei amici non piacciono i Baustelle, anzi gli fanno prorpio schifo, sai ho gusti un pò strani

Già che interessino a me, è tutto un programma :oops:

Allora tengo in considerazione anche te se non trovo nessun altro (e se vieni)!!! Grazie Lollo!

il mio babbo mi può portare!

quindi chi c’è al concerto??

ma come Lorenz, non vieni con me a vedere gli Art Brut a Bologna? la solita troia…:smiley:

c’è una remota possibilità ke possa fare un salto…giusto per veder come suonano 'sti qua da vivo, e per veder se ci sono signorine interessanti(speriamo ke non siano tutte vestite sixty o new wave! ODIO IL FINTO REVIVAL OSTENTATO, SENZA BACKGROUND DI FONDO!)
…ovvio, se non mi perdo nel crack!

Tagliati i capelli allora :rasta:

:D:D:D