Concerto Nashville Pussy + Stp + Tokyo Dragons

domenica 11 mi sono beccato questo concerto al Gate92 di Bussolengo (Vr) aprono i TOKYO DRAGONS ottima band sleazy (anche se poi catalogarli è difficile con il loro punk’n’roll anfetaminico) seguono i nostrani STP che sono sempre una bella garanzia di qualità non indifferente, i pezzi del nuovo album sono favolosi!
A fine serata arrivano finalmente i NASHVILLE PUSSY che come da loro fama innalzano un muro sonoro portentoso, anche se ad onor del vero gli unici pezzi che si riescono a ricordare sono i classici del primo album “let 'em eat pussy” quali go motherfucker go, I’m the man, Fried chiken & coffee…insomma per tagliar corto dei bravi mestieranti e credo che se non fosse per le due tope che hanno in formazione, che si dimenano come ossese probabilmente di questo gruppo nemmeno si parlerebbe.

Il cantante è caricaturale con quel suo parlare smaccatamente southern pieno di fuck e amenità varie.

La nuova bassista Cuda, fa pena visto che suonerebbe meglio un ragazzino con alle spalle 10 lezioni di scale pentatoniche…

VAbbè, bella serata cmq. non fosse altro per le grasse risate che mi son fatto vedendo la gente vestita alla cowboy per vedere ste 4 sfigati georgiani.:butthead:

PIccolo OT…il locale vende delle felpe e T-shirt di genere io ho addocchiato una felpa di “MILANO ODIA” e una “QUELLI DELLA KALIBRO 38” se trovo le foto online le posto…

THAT’S ALL FOLKS!!! :cool: