Confederation Cup 2013

Premesso che non ho visto quasi nulla causa turni al lavoro, ieri mi ha tirato il culo non poco essere uscito di nuovo ai rigori con la Spagna. Che da come ho letto credo non meritasse così tanto. Peccato non ci sia stato Balo… Affanculo i brasiliani che ci hanno azzoppato lui e Abate. Alla faccia del Joga bonito. Che dite? Avete seguito voi?

Io non sono un detrattore di Balotelli ma a me è sembrato che ieri, senza di lui, l’Italia abbia giocato molto meglio.
Poi vabbeh, l’attacco era inconsistente e Gilardino era patetico, ma come gioco espresso mi è piaciuta molto di più l’Italia di ieri che quella vista nelle 3 partite del girone.

Comunque in finale spero che vinca la Spagna e che l’insopportabile Neymar venga falciato con violenza inaudita azzoppandolo per un bel po’. Sarebbe strano, per una volta, vederlo cadere perché si è davvero fatto male…

devo dire che questa coppa neanche me la volevo vedere, poi ho cominciato a guardicchiarla e alla fine me la sono goduta, con il bel finale di ieri, sconfitti ma con grande onore

per me non è che abbiamo giocato meglio perchè non c’era Balotelli, ma perchè Montolivo e Aquilani erano in panchina :smiley:
e infatti da quando sono entrati, loro e quel nanetto di merda, vabbè…

capitolo Gilardino, non è più del Bologna, quindi chi se ne frega, ma ieri non ha giocato male, ha aperto spazi in una difesa bella incazzata come quella spagnola
poi, se sei un centravanti e non fai un tiro in porta in 90 minuti, capisco che forse c’è da farsi qualche domanda (del tipo: ma era proprio necessario lasciare a casa Osvaldo?)

note di stramerito per Candreva e Maggio, soprattutto il primo ha fatto un gran torneo

Davvero qualcuno ha sentito la mancanza di Abate? :confused:

Neymar ha timbrato anche Casillas…