Confermati 5(?) nuovi lungometraggi Star Wars

Apro un thread complessivo, dato che ancora non si sa quasi nulla, poi man mano che usciranno le news si faranno thread appositi.

Da come ho capito non si tratta di una nuova trilogia, ma di film slegati tra loro tipo Rogue One e Solo.
Il che per me è una buona notizia, perchè lascia più libertà di soggetti e stile…e anche perchè probabilmente anche Disney ha capito che praticamente nessuno sente la mancanza di una nuova trilogia sulla falsariga della ultima e controversa esperienza.

Si parla di ulteriori 2 film ma l’articolo non è molto chiaro (in pieno stile Il Post…), ma in questa fase non ho voglia di cercare ulteriormente per cui conto sui vostri contributi e link :wink:

2 Mi Piace

Da fan sincero, ma non estremista e nemmeno “talebano”, dico semplicemente : mi sono rotto il cazzo. Basta, basta, basta. E torno a vedermi “L’impero…”. Con le glorie passate, vado sul sicuro… :heart::wink::clinking_glasses::smirk::ok_hand:

3 Mi Piace

Guarda io sono più o meno nelle stesse condizioni, come tanti altri presumo.
Dalla seconda trilogia in poi l’attesa spasmodica per i nuovi episodi è andata sempre più scemando.
Un po per la delusione di quello che mi veniva alla fine presentato, un po banalmente perchè sono cresciuto io

Per cui la curiosità per vedere cosa faranno rimane ancora, ma un po come te il pensiero di “mobbastà cazzo” rimane sempre un po sullo sfondo.
Diciamo che è come una storia di amore iniziata con una grande passione, che negli anni poi si adagia e addormenta un po nella routine, ma alla fine vuoi per l’abitudine vuoi per l’affetto che comunque rimane, a casa si torna sempre volentieri :wink:

3 Mi Piace

Si vede, che sei una persona colta ed equilibrata. Io, ritrovandomi spesso con la mente ottenebrata dall’uso e ABUSO di alcolici e superalcolici, non saprei esprimermi in modo tanto consono e adeguato come hai fatto tu. Devo proprio dirlo : che la Forza sia con te… :sunglasses::heart::ok_hand::clinking_glasses:

3 Mi Piace