Confessione di un Commissario di Polizia al Procuratore della Repubblica

Scusate l’intrusione,il dvd della koch offre la possibilità di rimuovere i sottotitoli,mantenendo l’audio solo in italiano?

sì, come tutti i dvd Koch (o almeno io non ho mai incontrato nè sentito di un loro dvd con sottotitoli non removibili)

qualcuno ha comprato l’edizione SNC/M6?
http://www.amazon.it/Confession-commissaire-procureur-republique-Edizione/dp/B0015KGJ18/ref=sr_1_48?s=dvd&ie=UTF8&qid=1408269851&sr=1-48&keywords=snc+m6

mi interesserebbe sapere di eventuali differenze dal master Koch

Versione francese è molto meglio. I colori sono freddi, ma la qualità è migliore.

Versione francese è di 39 secondi in più, ma non ha titoli di coda.

Entrambe le versioni tedesche sono esattamente gli stessi.

E’ sicuramente se non il mio film preferito di Damiani, tra quelli che mi son piaciuti di piu’, tant’e’ vero che fu uno dei primi che vidi quando ancora andavo alle medie e poi non l’ho piu’ dimenticato, ho la VHS da noleggio della “Domovideo” e poi la versione che usci’ in edicola della “H&W”. Il film ha ottimi interpreti (il mio ricordo era legato a Luciano Catenacci che per molti anni ricordai per questa parte nel ruolo del boss Lomunno!) ed una trama molto suggestiva e realistica con dialoghi veramente realistici ed efficaci, (soprattutto quelli tra Nero e Balsam sono da antologia!), come avete già evidenziato voi… per il resto è solo da vedere!!! :wink:

//youtu.be/1PSVDm0QgaI

Buongiorno!
Ho trovato il DVD francese di questo film. Visto il prezzo non irrisorio, volevo chiedere a chi ce l’ha se i sottotitoli sono removibili.

Ce ne sono 2 edizioni francessi, una vecchia(2008) e una più recente(2018). Non so se sono diversi o no.
Io ho quella recente, con questa copertina: Ho controllato ieri e i sottotitoli sono removibili.

Grazie!