Conigli, conigli, conigli......conigli.

Non fa ridere granchè…però ci sono alcuni tocchi di classe che meritano, qua e là…quindi ve lo segnalo:

http://users.pandora.be/roeges/Bunny%20Suicides.htm

:slight_smile:

Beh, ce ne sono alcune che m’han piegato… :lol: :lol: :lol:

Se non sbaglio sono pagine di un libro uscito st’ estate.

PS:Notevole e acuta la citazione a “The wicker man”

A me piacciono il calcio nelle palle all’alieno e la scoreggia fiammante nel tubo.

Mi è piciuta la testa del coniglio calciata nel rugby, il coniglio passato dalla palla da bowling, il coniglio zavorra, il calcio nei coglioni all’alieno…

Credo siano due:

“il libro dei coniglietti suicidi”
“il ritorno dei coniglietti suicidi”

In ogni caso direi che il calcio nei coglioni all’alieno per adesso rulezza, a me m’ha sdraiato pure il coniglio seduto tra il negozio di coltelli e quello di magneti :smiley:

Comunque il disegnatore si droga pesante!.. i conigli nella mietitrebbia non sono affatto male! …ah, e quello ke si autoespelle dal cesso dell’aereo! il trapano nel culo e il pepe nell occhio d Sauron!carino lollo!

Grazie, le ragazze cominciano a dirmelo sempre più spesso, tra un po ci crederò anch’io :smiley:

SPLENDIDO!!! Bellissimi sti coniglietti…

il calcio nelle palle all’alieno è uno spettacolo, merita anche il remake di terminator…

Il calcio nei maroni è stupendo anche il teletrasporto non è mali :twisted: :twisted: :twisted: