Consigli per gli acquisti su Home Movies

Mi segnalate qualcosa che valga la pena prendere dallo store di Home Movies?
Vedo che fanno molto spesso promozioni, ma non prendo mai nulla perchè il catalogo è molto ampio, non conosco la gran parte dei titoli, ma a vederli mi puzzano di so bad so good o trashate varie…ma probabilmente mi sbaglio e titoli che valgono ci sono.

guarda, mi sono arreso a pagina 11. delle superofferte l’unico che metterei in carrello se già non l’avessi preso anni fa in una fiera a 2€ è from paris with love. il resto è tutta robetta che puoi trovare nei cestoni fieristici o ipercoopposi (se esistono ancora) anche a 1€. la non robetta stessa cosa. la trovi a 2-3 euro in occasioni più marginali anziché a 20.

1 Mi Piace

Io compro almeno un paio di volete all’anno dal loro store, curiosando tra i titoli della label HomeMovies o delle label “affiliate” (tipo Filmotronik) e trovo sempre qualcosa di curioso ed interessante da prendere. Poi dipende dai gusti, certo non editano i capolavori del cinema ma roba strana, bizzarra, divergente, indipendente, alternativa ce n’è.

2 Mi Piace

Sì, è che c’è tanta roba che mette curiosità, ma vorrei evitare acquisti compulsivi.

buttati solo su quelli inferiori ai 5€ mal che andrà avrei perso pochi spicci. io comunque ho una regola aurea: acquisto dvd di soli film già visti che mi son strapiaciuti e so di voler rivedere ancora. altrimenti a scatola chiusa devono proprio costare 1-2 euro.

1 Mi Piace