Mi segnalate qualcosa che valga la pena prendere dallo store di Home Movies?
Vedo che fanno molto spesso promozioni, ma non prendo mai nulla perchè il catalogo è molto ampio, non conosco la gran parte dei titoli, ma a vederli mi puzzano di so bad so good o trashate varie…ma probabilmente mi sbaglio e titoli che valgono ci sono.
guarda, mi sono arreso a pagina 11. delle superofferte l’unico che metterei in carrello se già non l’avessi preso anni fa in una fiera a 2€ è from paris with love. il resto è tutta robetta che puoi trovare nei cestoni fieristici o ipercoopposi (se esistono ancora) anche a 1€. la non robetta stessa cosa. la trovi a 2-3 euro in occasioni più marginali anziché a 20.
Io compro almeno un paio di volete all’anno dal loro store, curiosando tra i titoli della label HomeMovies o delle label “affiliate” (tipo Filmotronik) e trovo sempre qualcosa di curioso ed interessante da prendere. Poi dipende dai gusti, certo non editano i capolavori del cinema ma roba strana, bizzarra, divergente, indipendente, alternativa ce n’è.
Sì, è che c’è tanta roba che mette curiosità, ma vorrei evitare acquisti compulsivi.
buttati solo su quelli inferiori ai 5€ mal che andrà avrei perso pochi spicci. io comunque ho una regola aurea: acquisto dvd di soli film già visti che mi son strapiaciuti e so di voler rivedere ancora. altrimenti a scatola chiusa devono proprio costare 1-2 euro.