Perché siamo ultimi in classifica con 5 miseri punti?
Forse perché dalla Francia non riesco a tifare il mio Cagliari come si deve?
O forse perché quest’anno facciamo davvero cagare?
Consolatemi…
Perché siamo ultimi in classifica con 5 miseri punti?
Forse perché dalla Francia non riesco a tifare il mio Cagliari come si deve?
O forse perché quest’anno facciamo davvero cagare?
Consolatemi…
Tieni caro, riprendi l’entusiasmo scrivendo qui…
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?p=22406#post22406
Boh, la rosa è praticamente quella dell’anno scorso tranne nonno Zola, ma per quanto forte non credo che la sua assenza valga tutti i punti in meno rispetto all’anno scorso.
Le ragioni del tracollo penso vadano cercate nell’inspiegabile e masochista gestione degli allenatori, già 4, che probabilmente ha influito sull’unità dello spogliatoio (in cui penso che la presenza di Zola avesse un grosso effetto positivo) e ha inevitabilmente messo i giocatori in confusione.
Negli ultimi giorni poi girano notizie che Cellino avrebbe già praticamente venduto la società…boh :rolleyes:
Mi dispiace perchè il Cagliari dell’anno scorso era veramente forte davanti e se Suazo, che per me è fortissimo, non si fosse rotto tre volte sareste arrivati ancora più su. Cazzo l’anno scorso anche quella monnezza di Langella sembrava un fenomeno!
Sai cos’è?
Che manca un certo Zola, uno che con le sue giocate e i suoi assist era riuscito a far andare addirittura in Nazionale giocatori mediocri e sopravvalutati come Langella ed Esposito…
E poi Suazo è un centometrista, non un centravanti.
E poi in porta non c’è più Iezzo (grazie!).
E poi Cellino è un buffone, non un presidente.
Mi dispiace per Federico e Fulvio ma credo che difficilmente il Cagliari si salverà.
Tutto vero…
E tutto così triste… :smt022:smt022:smt022:smt022
Oltretutto mi sembra anche che a livello societario (vedi il “buffone” già dato da Trent a Cellino) ci sia un caos notevole con il presidente che va in America, poi torna, poi riparte… in più un allenatore a giornata ed il gioco è fatto.
Vedi Giorgione, a tua consolazione pensa ai napoletani che stanno peggio di te e di calcio capiscono quel che capiscono…:finga:
Inutile dire che il fulmine Honduregno sfolgora nell’attacco del mio fantacalcio…
bello! ieri avevo detto ai miei coinquilini di scommettere una vittoria secca del Cagliari…ma loro hanno perso il sistema per non sentirmi
Ecco finalmente qualcuno che se ne intende!
:glass8)
Io quest’anno non sono riuscito a comprarlo
Che ne sapete voi che ho consciuto di persona il portiere dell’Olimpia, squadra in cui hanno debuttato oltre a Suazo, anche Leon e Caballero. Tale persona, un argentino con chiare origini italiane di nome Silvio Traverso, aveva fatto baracca e burattini ed era venuto in Italia; si era aperto un negozio in via alzaia naviglio grande a milano chiamato Anitnegra (Argentina al contrario). Quando era arrivato in Italia provò a giocare a calcio ma neanche la giffonese lo prese in eccellenza. Adesso fonti certe mi dicono che vive a Palma de Mallorca dove alternativamente esercita la professione di ballerino/istruttore di tango e di massaggiatore freelance sulla spiaggia!
Beh, non so se stiamo peggio di lui.
Adesso qui abbiamo una società solida e seria con ottime prospettive e non farei mai a cambio, francamente.
Certo, se guardi che per il momento noi siamo in C e loro in A verrebbe da darti ragione ma riparliamone tra 3 anni e vediamo dove saremo noi e dove sarà qualcun’altro (non dico solo il Cagliari ma anche altre piazze)… :finga: :finga: :finga:
E comunque, proprio perchè non capisco di calcio, ho come coppia d’attacco al Fantacalcio Toni/Ibrahimovic; a saperlo mi compravo Suazo, mannaggia ‘a mort’!
Ma se tutte le giornate devi litigare perchè ci sono tre squadre che schierano Toni e non si capisce quale sia quello originale e quali i tarocchi…:giggle: :-p :giggle: :-p
Guarda io tifo l’Ancona, devo aggiungere altro?
Vai tranquillo.
Prima vittoria in campionato.
Sono contento.
Sono anche sbronzo.
Ma lo sarei anche se avessimo perso.
Evviva.