Corey Feldman

Pesco dal topic sui Goonies:

e vi invito a leggere i primi tre articoli che appaiono qui, in ordine:

http://www.vice.com/it/article/gsearch?q=corey%20feldman

:rolleyes:

Bellissimo davvero.
Nel videocommentary de I Goonies comunque Feldman è messo molto meglio rispetto a queste foto dove fa realmente paura. Vabbeh che il commentary è almeno di 10 anni fa…

È priceless comunque lo squallore dell’arredamento della casa piena di poster dei tempi d’oro e con mobili da mille lire. Bellissimo sul serio.

Mentre leggevo l’ineffabile articolo e guardavo le foto ho pensato subito e seriamente che sarebbe un soggetto fantastico per un film, una specie di Hollywood Party degenere.

Anche Repubblica si dedica al nostro amato Corey:

http://www.corriere.it/spettacoli/13_ottobre_22/corey-feldman-star-goonies-da-bambino-ho-subito-abusi-sessuali-miei-produttori-857ace62-3b2c-11e3-95f2-9a7a296f615f.shtml

Geniale il fatto che per fuggire dagli abusi sessuali hollywoodiani si sia rifugiato da Michael Jackson…una ragionamento che non fa una piega.

Nel commentary a I Goonies raccontano che Michael Jackson venne una volta in visita sul set e poi non se ne andò più via. Rimase quasi fino alla fine delle riprese.

Beh, come avere fame ed andare in macelleria.

Ancora con ste leggende metropolitane su Jackson?

Invece leggiamo tutti questo:

I Accidentally Went to Corey Feldman’s Orgy

http://defamer.gawker.com/i-accidentally-went-to-corey-feldmans-orgy-1203008847

Nonche`:

//youtu.be/uZgzSwTW0Qs

La cosa più desolante del video (tra le tante) è probabilmente il cameo di Sean Astin…

Sinceramente sono dispiaciuta per lui, sarà che sono affezionata agli attori giovanissimi ai tempi della mia infanzia, come se fossero fratelli maggiori. La loro vita sembrava al massimo e invece nascondeva lati bui ed era assorbita dallo showbiz e dagli eccessi. Mi dispiace che non ci siano stati controlli e un certo equilibro a vigilare su dei bambini/ragazzi, che sono quasi tutti finiti male. Se penso a come sono rimasta quando è morto l’altro Corey… Quindi non ci vedo dell’ironia in tutto questo

Sembra un mix tra Billy Corgan degli Smashing Pumpkins e Renato Zero.

Viste un pò di foto. Feldman è diventato un tamarro imbarazzante, che vergogna…

Beh… Non che prima fosse Lord Brummel, eh…

Beh, sì, ma è davvero “degenerato”. Più magro e “sgonfiato” rispetto ad altre occasioni, comunque. Forse sta fumando come una ciminiera (si sa: fa bene alla linea…) o pippa coca come un aspirapolvere…
P.S. Casa sua è proprio un puttanaio solenne. In ogni senso…

A me ricorda anche un po’ Er Cipolla

Gli suggeriamo il nick “Da Onion”?! :smiley:

Sarò sincero: ho sempre sperato che crepasse prima dei 40, tanto lui quanto il suo (presunto) amico Corey Haim. Sul secondo ci ho preso per poco, con Feldman invece m’è andata male… per ora. Due facce da cazzo impresentabili, pessimi attori di rara antipatia, tamarri cocainomani, alcolizzati e puttanieri che però comparivano entrambi nelle campagne antidroga degli anni '80 promosse dall’amministrazione Reagan. Bella gente davvero.

E’ vero, anche a me ricorda un mix di Enzo Salvi ‘‘Er Cipolla’’ e (perlomeno nella foto) il Michael Jackson periodo Bad, però sotto effetto di droghe.

O un Boogie Nights cupo e squallido.

Comunque, per quello che ne posso capire io, direi che Feldman ha il volto pieno di botox o comunque ha fatto dei lifting abbastanza sciagurati.

Anche per me è stato sempre un attore modestissimo che, per assurdo, aveva il suo grande pregio proprio nella sua faccia da cazzo. Oltre a quella aveva ben poco, e si capiva da subito che fosse uno di quelli che dovevano fare i fenomeni e i simpatici a tutti i costi con l’immediate conseguenza di risultare insopportabile.

Per Renato e Giorgio: avete detto parecchie cose che condivido. Però, cacchio, rimane un merito: Feldman, da ragazzino, ha fatto fuori Jason “il mongolone mascherato” nel quarto “Venerdì 13”! Scusate se è poco…

Minchia cos’è conciato. Poi il mascellone piatto è ancora piu pronunciato. Nei Goonies comunque era simpatico e ben doppiato.
Tra i due Corey il migliore rimane comunque Haim.

Update: http://www.vice.com/it/read/mi-sono-di-nuovo-imbucato-a-festa-corey-feldman