Corona virus

Ma che cazzo dici Renato? la satira è sacra cit. è il sale della vita, Mica ci sono cascato, ho solo postato due vignette del cazzo su un luogo dove per definizione posto cazzate per ridere o fighe o cose di motori in risposta a un video del cazzo, cosa molto meno grave di far guadagnare i miliardi a Barbara d’Urso e a farsi prendere dall’isteria collettiva fai molto il bravo dai.

E poi spiegatemi che cazzo vuol dire che non si può rispondere scherzosamente alla satira. Follia.

My 2 cents sul corona virus: Stronzata pazzesca , invenzione di qualche furbacchione con qualche miliardo (nemmeno milione) che gli balla per speculare e arraffare ancora più soldoni quando magicamente la bolla scoppia e tutto tornerà alla normalità. Chi ci smena saranno i poveri stronzi che ancora non hanno conquistato la libertà finanziaria e non hanno una più che consolidata posizione da “Fottiti” . E scommetto quello che volete che adesso romperanno il cazzo per controlli sanitari in aeroporto di default anche ad “emergenza” finita così giusto perché devono rompere i coglioni e usare i costosissimi termo scanner o chissà quale altra diavoleria del cazzo di cui tutti dovranno dotarsi obbligatoriamente grazie alle nuove leggi del cazzo e alle mazzette che gireranno coi produttori. Ma la mia è una visione pessimistica magari e spero non cambia un cazzo.
L’età media dei decessi supera l’aspettativa di vita media e ho detto tutto. Il corona Virus come qualsiasi male leggero che potrebbe risultare fatale a uno che è più di la che di qua ha solo inchiodato l’ultimo chiodo della bara a chi era già spacciato, così è. Questo senza mancare di rispetto alla vita, ai vecchi ed ai deboli, se devi morire muori comunque, sei vecchio e non lo sai.
Il tampone, il tampone del cazzo se si mettono a farlo a tappeto scoprono che ci sono centinaia di milioni di persone infette. Compresi chissà quanti di noi .

E se mi sbaglio morirò anche io fottendomene di tutto col sorriso sulle labbra perché mi sono rispolverato come sto facendo in questi giorni, tutto il filone dei catastrofici / postapocalittici / epidemici e compagnia cantata.

Aperta e chiusa parentesi perché ho scritto già troppo e troppe cose ovvie e non voglio insultare ulteriormente la mia e la vostra intelligenza.

Ah ecco. Tipo quelli del gruppo Bylberbeghssss?

:lobster:

Non ho idea di che cosa tu stia parlando :confused:

come volevasi dimostrare, l’ultimissimo bollettino delle 18:30 riporta un aggiornamento di casi totali italiani a quota 7375, con scavalcamento al secondo posto dei sudkoreani, attualmente a quota 7315…

domani saremo a quota 9000 e come già scritto toccheremo gli 80.000 entro Pasquetta…

Io dico che sei tu che porti sfiga.

Le bombe atomiche quando inizieranno a piovere dal cielo?

Aviano e Ghedi ne hanno in tutto 70, basta caricarle e sganciarle.
Poi chiamami che andiamo armati a saccheggiare e ci chiudiamo dentro Orio Center sparando a tutti dal tetto.

E’ vietato dal regolamento nominarlo pubblicamente.

Il regolamento di Gdr o quelli di Byldhherbergs$?

O forse entrambi?

l’ultimo aggiornamento di oggi riporta un totale di 9175 casi in tutta Italia… è stata superata persino la mia previsione pessimista…

stasera però voglio fingere ottimismo, come direbbe Truffaut, Non drammatizziamo… è solo questione di cornavirus

Posso suggerire anche la filmgrafia intera di Pietro Germi.

come avevo previsto nei post precedenti il blando coprifuoco nazionale è stato introdotto… anche se mai avrei pensato in tempi così ravvicinati…

…le città più giudiziose si sono svuotate ma sembra che lombardi e emiliani non abbiano ancora compreso bene la solfa…

anziani per strada, ragazzi che giocano a calcio di notte, positivi al tampone in giro per supermercati e assembramenti di gente non autorizzati…

fremono per sperimentare decreti ancora più pesanti, non c’è altra spiegazione, verranno accontentati senz’altro,

adesso per protegGERMI vado a deterGERMI

Che forumista previdente.

Domanda semiseria.

Chi sarà il primo sciacallo, scusate volevo dire regista e produttore, che annunzierà la lavorazione del primo film sull’emergenza Corona virus?

In Italia credo che ci siano almeno 3-4 nomi papabili, su tutti un pregiudicato ex ultrà della Lazio.

Accorsi potrebbe tirare fuori 2020 la serie. Graficamente 2020 rende bene.

Suggerisco il titolo 2020 - Anno bisesto, anno funesto

I tedeschi sono ridicoli…stessi contagiati della Francia, dichiarati 10 volte meno morti…eeeeh la razza ariana!!1

A fine anno però noi dovremmo avere meno morti per tumore e altre patologie rispetto ai tedeschi.
Sempre se non si muore due volte…

Quello riuscirà solo a jamesbond.

in generale sto seguendo poco e quando provo ad approfondire c’è una tale quantità di contenuto che mi perdo ogni volta
in questo peregrinare distratto non riesco a farmi una ragione di quello che sta succedendo in UK, ma veramente vogliono puntare all’immunità di gregge alla cazza di cane??
se fosse così dovrebbe esserci il mondo intero inorridito, invece sembra una cosa normale boh