Cosa avete fatto a Solange? (Massimo Dalla mano, 1972)

Gobbo, ieri ti ho mandato un pm…

Com’è questa edizione rispetto alla Trash Mountain? La Trash Mountain com’era, cioè è ancora valida rispetto a questa nuova uscita? Grazie.

La Trash mountain ha il formato video sbagliato: se il master del dvd è (come è quasi certo) lo stesso passato su Sky in questi giorni, è decisamente migliore

Caro Gimsey, trattandosi questo di forum exclusivo, ti rimando al thread sulla compare edition tra le due versioni:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=386

:-p :-p

Io a causa della Trash, deludente, mi ero pure sobbarcato l’acquisto della versione americana edita dalla SHRIEK SHOW.
Sperém…

post. edit: scusa Shangai, mo ho postato prima di vedere la tua risposta e il tuo esauriente link. thx.mo’ ci guardo.
Domani se riesco posto i frame del master Shriek Show

Il master che in questi giorni passa su Sky è notevolmente migliore rispetto a quello passato poco tempo fa su Raicinema world. Stesso discorso per Il medaglione insanguinato

Il master di Sky è ancora diverso e migliore

Grazie, direi che basta guardare per capire la differenza. Quindi: niente Trash Mountain (che avrei potuto avere da uno scambio) e aspetto fiducioso la nuova uscita.
Qualcuno può darmi simili informazioni su Il medaglione insanguinato? Cioè 1) sta per uscire anche in Italia? 2) Com’è la Trash Mountain, vale la pena?
Nel caso rimandatemi al thread se già esistente, oppure aprite un nuovo thread altrimenti l’amministratore si arrabbia che si va fuori tema. Grazie.

Ecco un frame dell’edizione Media Blaster-Shriek Show (priva di lingua italiana).
E’ un 2,35:1, widescreen anamorfico, eccellente.

I colori e la qualità sembrano davvero buoni, il marchietto rai sat però rimane un vero pugno nell’occhio, e si che basterebbe poco et voilà…

L’ho visto!
E ha anche i titoli in italiano che a me fanno molto godere.
Quant’è brutto quel “What have you done to Solange?”… :mad:

Speriamo che nel dvd in uscita si ricordino che siamo in Italia, con Tutti i colori non se ne sono ricordati.

finalmente stamane è uscito in dvd

Dove?

Lo hai preso?
Se si, postaci le prime impressioni,grazie.

non li ho ancora presi pero’ so’ che stamattina sono usciti nei negozi

Risulta disponibile un po’ dappertutto anche sui siti abituali (Thrauma - DVD.it ecc…) come anche “Il Medaglione…”

Le discussioni sul DVD di solange avverranno qui.
Uscito regolarmente oggi a 18.00€ audio dual mono, video perfetto, restaurato nel formato corretto, master italiano.
Come extra, oltre a locandine e biografie, figura il trailer (in inglese paro paro a quello contenuto nell’edizione Trash Mountain…) tra i titoli della collana.

MENU PRINCIPALE

SELEZIONE SCENE