Cosa chiedereste a Sabrina Siani?

Ciao, ragazzi… sono Francesco Moriconi il conduttore di Tre Rose, il podcast dedicato al cinema di genere italiano.
Per le prossime puntate avrei la possibilita’ di intervistare l’attrice Sabrina Siani… icona sexy degli anni ‘80.
Voi cosa gli chiedereste? (si lo so’ quello che gli chiedereste, ma limitiamoci alle sue esperienze cinematografiche).
Se avete qualche curiosita’ da soddisfare fatevi avanti… lo spazio di Tre Rose e’ a vostra disposizione.
Ciao e grazie per la collaborazione

sicuramente qualche aneddoto da “Anno 2020 i gladiatori del futuro” …e anche un autografo sulla mia EUREKA VIDEO…

I ricordi del set di “Conquest”, anche se qualcosa mi dice che non saranno tutti rose e fiori. E non alludo solo al mascherone… :-p

…“Anno 2020 i gladiatori del futuro” e “Conquest” sono due film che non conosco… potreste essere piu’ specifici cosi’ da poter porre domande piu’ mirate…
L’invito e’ naturalmente esteso anche a coloro che aggiungeranno altri quesiti.
Grazie ancora a tutti

mah, in linea di massima qche aneddoto sui suoi film e magari sapere con quali attorie registi si e’trovata meglio e peggio…:slight_smile:

Chiedile se le hanno mai proposto di fare film hard…

Perché ha incominciato e, soprattutto, perché ha smesso di fare l’attrice.

Anedddoti sul seti di La liceale al mare con l’amica di papà, in cui è diretta da Marino Girolami e lavora a finaco di Renzo Montagnani, Alvaro Vitali e Marisa Mell

Aneddoti dal set de Il trono di fuoco, fantasy all’italiana diretto da Prosperi nella prima metà degli anni 80.E che ricordi ha di Paola Senatore, con la quale s’è trovata a lavorare sia in Dove vai se il vizietto non ce l’hai? che ne La Dottoressa preferisce i marinai.

Chiedile qual’è l’ interpretazione della quale va più fiera.

[i]“Per un brevissimo periodo della sua carriera, Joe D’Amato si cimenta anche nel genere post-atomico all’italiana, confezionando due bei film datati 1983: “ANNO 2020-I GLADIATORI DEL FUTURO” e “ENDGAME-BRONX LOTTA FINALE”. Il primo, firmato da un certo Kevin Mancuso, altro non è che una co-regia con l’attore- sceneggiatore-amico Luigi Montefiori (in arte Gorge Eastman e presente in numerosissime pellicole di D’Amato), sotto uno pseudonimo solo (comunque Massaccesi ha usato in tutta la sua filmografia una miriade di nomi falsi). Il film è un remake di un gioiellino-western del 1967, “I CINQUE DELLA VENDETTA” di Aldo Florio, il quale firma anche il soggetto di questa trasposizione futuristica del suo spaghetti-western. “ANNO 2020” infatti non è altro che una rielaborazione in chiave post-atomica di tutte le componenti del genere western: i saloon con le loro risse, gli indiani, le diligenze, gli assedi ai fortini. Nel film, inizialmente, c’è un personaggio (interpretato da Al Cliver) che sembrerebbe il protagonista, ma che dopo un po’ muore (un po’ come il falso inizio di “PSYCHO” di Hitchcock), assassinato da una banda di violenti che vogliono stuprare la sua donna. La trama di “ANNO 2020” rotea intorno a questo episodio e al gruppo di amici che, insieme alla vedova, vogliono vendicare l’amico ucciso. Da ricordare l’inizio di questo film, in cui la stessa banda di delinquenti entra in una chiesa e, dopo aver crocifisso un prete, si getta a compiere lo stupro di massa su una suora (violenza e splatter a volontà).”

[/i]

E per par condicio quella che detesta di più.

Per Franco Gattarola…
Sei tu che ti occupi della rivista Cine70?
Mi puoi contattare privatamente per ulteriori info sul tuo lavoro. Vorrei parlarne nel prossimo podcast.
Grazie

Ti ho scritto un pm.

Scusami sono davvero un ectoplasma… come faccio a leggere il tuo messaggio?
C’e’ qualcosa di questo sistema che mi sfugge o forse non sono stato abilitato…

Non sei abilitato, mi son permesso di passare la tua mail a Franco :wink:

Tutto a posto, grazie al Generale.
Francesco, ti scrivo più tardi.

Grazie Swat… tempestivo come sempre

io le chiederei come si è trovata con jess franco per la dea cannibale.

annedoti sul film "incontro nel ultimo paradiso"di lenzi,come si è trovata con lenzi?dove hanno girato il film ecc,