Cosa chiedereste a Sabrina Siani?

Ma questa intervista poi c’e’ stata?

Ancora no ma è in programma a breve.
:slight_smile:

sicuramente vorrei sapere come si e trovata a lavorare con renzo montagnani e cosa ha provato quando ha girato la scena di seduzione in dove vai se il vizietto non ce l´hai .

Chiedile se quel cognome è realmente pseudonimo-sinonimo di SICILIANI.

Se sono ancora in tempo, io chiederei un chiarimento: un film da lei interpretato è intitolato “Paradiso Perduto”. Visto di recente su 7 GOLD, parla di due giovani americani (di Trastevere probabilmente), che si ritrovano perduti in una zona dell’America Latina, incontaminata dove vie una bella selvaggia bionda (Sabrina). Ergo, sul sito “FilmTV” questo film viene recensito come un “Laguna Blu all’italiana”, inoltre tra le foto Sabrina appare mano nella mano in abiti succinti con un biondone che in questo film trasmesso da 7 GOLD non appare! Dunque mi chiedo se il film sia lo stesso o si tratti di due film diversi…

il titolo corretto e’ “incontro nell’ultimo paradiso”…

Stavo per andarlo a correggere… deformazione letteraria milleriana e miltoniana :wink:

il “Laguna Blu all’italiana” si intitola Due gocce d’acqua salata.
per quanto riguarda il film che chiami “Paradiso perduto” si tratta di Incontro nell’ultimo paradiso un avventuresco/comico di Lenzi.

Bene… visto che l’enigma è risolto si potrebbe chiedere come mai sulla rete ci sono così poche informazioni su di lei.

Mi piacerebbe sapere la sua esperienza sul set di A.Brescia nei “Contrabandieri di S.Lucia” con il grande Merola…

Ma questa intervista si è poi fatta?

E’ sicuramente in programma in una delle prossime puntate del podcast… se avete altre curiosità siete ancora in tempo… :slight_smile:

Il suo telefonino… :smiley:

Si certo, posso chiedergli anche che tipo di cellulari usa :slight_smile: