In soldoni ecco il programma della serata, che si preannuncia di rispetto:
CRIPTE ED INCUBI HORROR NIGHT
Una serata completamente dedicata all’horror, con proiezioni, presentazioni e un grande incontro con gli ospiti RUGGERO DEODATO e ANTONIO TENTORI, alla presenza di Claudio Bartolini (Film TV), Manlio Gomarasca e Davide Pulici (Nocturno).
apertura ore 19.00 pizzeria e griglieria
ore 19.30 proiezione corti indipendenti a cura di Bloodbuster
ore 21.30 incontro con Ruggero Deodato e Antonio Tentori ( sceneggiatore ultimo film Dario Argento Dracula 3D)
ore 22.30 proiezione Camping del Terrore di Ruggero Deodato
a seguire DJ FAKE (dj set)
Insomma ci sarà Deodato… sottolineo che pur essendo un circolo Arci non si deve pagare la tessera per entrare.
Io pensavo di andare, ma da solo non mi va… se qualcuno volesse unirsi fatemelo sapere.
Se non fossi già impegnato e non proprio vicino, verrei a farti compagnia molto volentieri; ma credo, vista la location, che dovrai accontentari degli (eterni) ragazzi di Nocturno. Roba da C’è posta per te il tuo incontro con Davide Pucili;)
Allora, ci sarò sicuramente, il giorno dopo ho preso anche feria cosi’ sono tranquillo…Renato, siccome vengo su con una mia amica, spero che la special guest non sia Marcello, quella dell’altra volta è ancora choccata adesso
Umh mi piacerebbe venire ma peccato sia abbastanza fuori da Milano per la metro,se qualcuno di voi al andata e al ritorno mi aiutasse con il tram potrei venire (fino alla metro son capace)
Se posso, volentieri… la metro è un po’ lontana in effetti, penso che la fermata più vicina sia Lambrate. Se no c’è il passante che ferma a P.ta Vittoria
BELLISSIMA serata ieri sera, ma che lo dico a fare, come sempre mi sono divertito come un pazzo e sono stato bene a ridere ,dire cazzate e sentire cazzate, bere ecc…con amici che ogni volta fa sempre piacere vedere.In piu’ se volete c’era anche Deodato che nonostante un po ‘di presunzione ed egocentrismo è stato simpatico e disponibile.Metto, con il consenso di tutt i fotografati un po’ di foto:
Davvero, gran bella serata, mi son davvero divertito come sempre quando la compagnia è così piacevole.
Deodato sì, ha sparato qualche “bomba” ovviamente, ma sentirlo chiacchierare è stato senz’altro interessante. E devo dire che se La casa sperduta nel parco da sobrio non mi aveva entusiasmato affatto, rivisto ieri sera in gruppo e dopo qualche birra mi è parso decisamente migliore :partyman
Tra l’altro è stata una serata very-very-politically correct, con uno dei presenti (non farò nomi) che accoglieva chiunque arrivasse con simpatici saluti del tipo ahò, ma chi sò sti du froci?, e mò sta cicciona che cazzo vole, anvedi sti bancarellari che prezzi da ladri! e così via…
Mi hanno segato l’accesso dall’ufficio (che è l’unico posto in cui non ho un cazzo da fare e quindi spesso e volentieri mi collegavo) a questo forum che loro considerano di contenuti malicious, ma ci tengo a precisare che non ho nulla con Caltiki, la colpa è di BMW a prescindere. Caltiki I love you. Caro Pollanet quella nelle foto è la mia badante, ormai data l’età, l’incontinenza, il fatto che perdo bava dagli angoli della bocca, non posso più andare in giro senza. Ah ieri con Renato (grazie ai suoi ottimi rapporti coil suddetto) abbiamo strappato a Pulici la promessa che farà la prefazione al nostro libro sul poliziottesco.
Ovviamente, anche se potrebbe sembrare, non ero io a dire queste cose, o almeno non me lo ricordo…