Cucciolo

lo danno in TV o stasera o domani su ITALIA 1 ho visto lo spot ieri ma ero mezzo addormentato…qualcuno ne sa di più?

è in prima visione… :confused:

Se parli del film con Boldi e la Koll,puoi anche vederlo,è carino,fermo restando che è proprio per bambini.Al cinema andò malissimo,anche perchè uscì in concomitanza con film grossi(tipo TITANIC per intenderci).Io andai alla prima al cinema Europa a Roma,perchè c’era la Koll.Non so cosa possa aver pensato,visto che al cinema eravamo 4 gatti.Tra l’altro Boldi teneva molto a quel film, e innescò una polemica sui giornali proprio a proposito dell’ errata (secondo lui) distribuzione del film.

Non lo ho visto…comunque dovrebbe essere tipo " Da Grande" con Renato Pozzetto. Cervello da bimbo in corpo da adulto

credo valga la pena di registrarlo solo perchè diventerà un film misterioso, non credo che nessuno avrà interesse a pubblicarlo…

lo stanno facendo adesso…è osceno!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma se su canale 5 c è un film del calibro di catch me if u can chi si guarda cucciolo?!

Molto sottovalutato: specie il finale è parecchio amaro

Il finale non è solo amaro, è amarissimo!
Carina la scena di quando va in edicola ormai guarito(sigh)
Un film x passare la serata…

Da grande nun se batte però

approvo e sottoscrivo…manco un passaggio ci ho fatto al boldi nazionale…

E quale sarebbe questo finale amarissimo?

Le sue riflessioni finali degli ultimi 3/5 minuti di film ma soprattutto quando il terrunciello suo amichetto coi capelli lunghi gli chiede " Com’è essere grandi" e lui dopo averci pensato diventa cupo e dice " Non lo so"… :frowning: :frowning:

X me è stata una scena molto triste e amara .
X me poi non so x gli altri.

mah io lo vidi 2-3 anni fa in una tv privata(telenuovo) verso le 13:30-14:00(e si addirittura su italia uno era in primavisione)!mi ricordo che lo trovai parecchio squallido ma rivedendolo l’altra sera non mi e’ per niente dispiaciuto,purtroppo mi sono perso la parte finale

il film mi è sembrato abbastanza banalotto, e come ha già scritto qualcuno mi è parso una sorta di “da grande” ma con scarsi risultati.
Il finale da “…e vissero tutti felici contenti” mi è sembrato tutt’altro che amaro, anche perchè se questo finale fosse amaro, il finale di “avere 20 anni” cosa dovrebbe essere?..

vidi il film solo una volta, senza riuscire ad arrivare alla fine.
una mondezza di categoria infima…sarà che il boldi post-severino cicerchia non lo sfango nemmeno di striscio…
unica cosa salvabile: le maestose chiappe della koll (che, a quanto pare, da qualche anno si è redente ed ha dedicato anime e cul…ehm corpo alla religione e/o vita ascetica).

Io lo vidi al cinema e mi piacque molto, poi acquistai la vhs e vedo che ancora oggi non è stato editato in dvd… non che sia un male, anzi, altri sarebbero i film da pubblicare prima, però penso che ci sia di peggio… certamente mi è piaciuto di piu’ “Da grande”, ma pure questo lo riguardo sempre volentieri… la mia scena preferita èquella con Guido Nicheli nel bagno della discoteca… e comunque c’è di peggio!!! :smiley:

//youtu.be/up-7IGsaAcs