CULtura: i sederi più celebri del cinema italiano di genere

Salve ragazzi, vorrei omaggiare uno dei molteplici aspetti della bellezza femminile chiedendovi di indicare (anche a livello visivo) quelli che secondo voi sono i lati B più belli del nostro cinema-bis. Credo che l’argomento vi stia molto a cuore.
Comincio io con la più scontata

http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_italiane/nadia_cassini/foto/4/

non fate i bacchettoni e contribuite

:-p

Daniela Poggi, Laura Gemser.

La Cassini è anche avvantaggiata dal nome.Quanto alla classifica credo che l’esercito di lati b della filmografia di Brass dell’ultimo trentennio sia difficilmente fronteggiabile,un kuleidoscopio unico nel suo genere.Se ne devo scegliere uno,scelgo quello della Koll in Così fan tutte,sorta di monolito kubrickiano del regista veneto.

da esponente di una certa CULtura sono d’accordo con la scelata della Poggi (l’unica cosa che vale del film l’ultima orgia del terzo reich è proprio quella), ma la Gemser, seppur bellissima (una delle mie preferite) mi sembra un po’ troppo magra. Credo che la bellezza del viso di Laura sia quasi imbattibile, una Dea (vedi il finale di Emanuelle e gli ultimi cannibali, ci sarebbero cascati tutti)

Si, hai ragione, la Gemser era troppo magra, e a me le donne troppo magre non piacciono. Ma aveva un viso divino.

Gloria Guida

Patrizia Pellegrino
Pamela Prati
Barbara Bouchet
Lory Del Santo

Nadia Cassini
Claudia Koll
Barbara Bouchet

su due piedi mi viene in mente rosa fumetto.

Claudia Koll (imbattibile)
Nadia Cassini
Gloria Guida

così al volo…

Daniela Poggi
Nadia Cassini
Gloria Guida
Pamela Prati
Ornella Muti
E ho detto tutto…

Vedo che la questione vi ha ingolosito…colgo l’occasione per ricordare una che forse non si può definire vera attrice (neanche a livello di CULto come quelle della commedia sexy), ma in quanto a posteriore mamma mia

SABRINA SALERNO

:confused:

ovviamente Lilli Carati :lobster::lobster::lobster:

Luciana Turina

il celeberrimo di Elena Fiore

si può fare anche dei maschietti?
Non so dirvi il personaggio preciso, perchè in questi film c’erano più o meno attori coi bei popò…

In effetti:Luc Merenda,per esempio…

Mmmm…Merenda…