Cyborg - Il Guerriero D'acciaio - Giannetto De Rossi, 1989

CYBORG - IL GUERRIERO D’ACCIAIO in onda su tvr teleitalia il IL 20 FEBBRAIO ALLE ORE 3:20

Anno 1989
Durata 90
Origine ITALIA
Colore C
Genere FANTASY
Specifiche tecniche PANORAMICA
Produzione FULVIA FILM
Distribuzione INDIPENDENTI REGIONALI - EDEN VIDEO, AVO FILM

Regia
Giannetto Rossi
Attori
Frank Zagarino Trecibi
James Summers
Henry Silva Hammer
Sherrie Rose Susan
Ron Lang
Bill Hughes
Brandon Hammond Brandon
Soggetto
Dardano Sacchetti
Sceneggiatura
Dardano Sacchetti
Giannetto Rossi
Fotografia
Giovanni Bergamini
Musiche
Lanfranco Perini
Montaggio
Vincenzo Tomassi

Commento Un androide sfugge ai suoi guardiani e si nasconde in un’isola deserta, dove aiutera’ due ragazzi a combattere un malvagio.

Vi prego rippate e diffondete via …

non sono mai riuscito a beccarlo! …
ma trattasi di postnucleare?
se si manca nell ABC! :slight_smile:

Pare un rip di Terminator fatto coi piedi, vedi la rece su Imdb:

Here to you, bad movies’ fans, no matter how long and how hard you keep trying for a sillier, more laughable and/or irritating flick, this title got everything . It is kind of an Italian remake of Terminator, the plot is dull with glimpses of sheer idiocy galore. The characters are stereotypical, they act as badly as possible, it’s pathetic, special effects suck bad and are superfluous too. Believe me, watching “Cyborg guerriero d’acciaio” (the original title) is more painful than watching “Turkish Star Wars” or some productions from India because while most of those hilarious films seem directed by Borat, this one lacks even such a questionable bonus. Everything seems spoiled on purpose like in “The lost skeleton of Cadavra” but isn’t. It is just the ultimate apotheosis of idiocy, bad taste, lack of ideas, exploitation, crappy acting, no budget and shamelessness . The only possible way of watching this and surviving is to call a few friends, get drunk and fall asleep in front of the screen as soon as possible.

Grazie della nota, ora lo aggiungo.

Altro link:

c’e il mitico controfigura di swarz! Frank Zagarino! bisogna assolutamente beccarlo!
qualcuno che l’ha visto e rivisto che commenta un po’? ce staq?

Frank Zagarino era la controfigura di Schwarzennegger?

Ma si trova in DVD / Blu Ray?
Frank Zagarino idolo assoluto, me lo ricordo in Shadowchasers-Progettato per uccidere.
Vedasi 3d

Esiste in VHS.

mi sembra di averlo letto su un sito sardo dedicato a frank…
che in non ricordo quale film zagarino girava le scene piu’ pericolose,
magari ricordo male, ma di solito il primo pensiero che faccio è giusto al 90%–:oops:

Uscito in DVD per la benemerita KNM tedesca, dalla scheda risulta però che non ci sia la traccia italiana, peccato.
http://www.knm-media.de/index.php?id=8&pid=2&fid=3138

Ho preso il DVD della KNM, mi è arrivato ieri sera, confermo che la traccia audio purtroppo è solo tedesca e inglese (con sottotitoli in tedesco rimovibili), aspect ratio 4/3, qualità video (ad una prima rapida scorsa) abbastanza buona, come extra c’è solo il trailer (in italiano).
Il DVD dura una ventina di secondi meno della VHS Eden Video, ma credo il tutto sia dovuto alla mancanza della intro, comunque verificherò meglio la cosa appena mi sarà possibile.

Il suddetto dvd contiene solo il trailer di Soldato di ventura, quello di questo film non c’è.

sicuro circoli da vhs? io in lista ne ho segnata una copia da tv… ma potrei sbagliarmi
Il film non me lo ricordo, possibile sia da anni tra le pile di roba in attesa di visione

Sì, io ho la VHS della Eden video.

Film di una povertà assoluta, il mitico Frank Zagarino ha fatto molto meglio in Striker, tra i 3 film italiani a cui ha preso parte. Tra l’altro Cyborg passò nell 1999-2000 nella defunta TMC di cecchigoriana memoria.