CZW Wrestling estremo

Se ne parlò nel vecchio forum (con Herr bitch?)prima della cancellazione totale, ho trovato questo video, che raccoglie il peggio del peggio, tosaerba compreso.

non adatto agli impressionabili

http://grab.orsm.net/php/movies.php?file=update20050728/czwdeathmatches.wmv
Clikkate download, da solo non si apre.

Per chi volesse approfondire
http://www.czw1.bizland.com/main.htm

E’ uscito recentemente uno speciale sul wrestling estremo giapponese su asianfeast…

Il tipo che l’ha fatto ne ha ore e ore di filmati…

…io ne ho visto una vhs da 240 piena piena…

…merita! :wink:

Cazzo quello che si fa buttare la calce viva addosso è allucinante!

Se parli del mio filmato, è sale, non calce viva.

queste cose sono la prova che il genere umano e davvero uno schifo.
giuro che mi viene la depressione a vedere.

Vidi in un documentario inglese “Louis Theroux worst weekends” uno speciale in merito, dove intervistavano alcune compagnie di “werstling estremo” praticamente niente più e niente meno di una compagnia circense.
La maggior parte delle volte, i wrestler sono misantropi fissati con death/black metal e ragazzotti depressi, me ne ricordo uno in particolare che prima di “combattere” si ascoltava Marylin Manson per darsi al carica.

E comunque il tutto è nato nei backyard fighting dove si rallegravano le popolazioni di periferia nei week-ends, evidentemente la cosa aveva riscosso un discreto successo e così è nato il wrestling estremo per il grande… ehm medio pubblico.

swat la mia e una riflessione complessiva su queste visioni…
sara un periodo di disagio…il fatto che sangue ferite e dolore adesso me le vedo addosso e mi fganno disperare ma non riesco piu a capire certe visioni…che prima non mi hanno mai creato problemi.
adesso devo chiudere gli occhi se al tg parlano di salute e si vede una sala operatoria o una macchina incidentata.

Non ti sto mica dando torto, non mi rallegrano neanche a me, anzi se rallegrassero ci sarebbe da preoccuparsi… la curiosità è un male comune.

infatti. io spero di uscire da questo momento. deve finire. se dio vuole (e non e una battuta)pero di certo qualcosa dentro di me e cambiato…per 34 anni ho avuto la fortuna di non confrontarmi con il disagio.sara per quello che non ci pensavo.

Lo sto passando anch’io…da 8 mesi ormai…ti capisco… :frowning:

Comunque…www.czwwrestling.it
Lo facevano in tv tempo fa su reti locali, ne ho viste un paio di puntate , poi hanno smesso.

Stavolta la federazione CZW ha davvero esagerato.
Questo video è davvero troppo estremo e troppo scorretto:

//youtu.be/BRS3h9hbsxM

Grazie a Lucio Basik per la segnalazione

Ho visto qualche video, davvero disturbanti, quello del tipo che beve il sangue che zampilla dalla sua vena fa letteralmente schifo, io al massimo ero rimasto alle Gimmick di Mick Foley, che oddio anche lui non scherzava ma qui…

Oddio ora non dormirò per una settimana!
Cmq giuro che il front-slide credevo fosse una cosa differente :lollauser