Daniele Interrante dixit

Vorrei ricordare in questa sede una frase del noto intellettuale di mediaset, nonchè playboy, Daniele Interrante che una volte disse:
“Leggere libri non serve a niente”.

Ma poi l ha detta davvero questa frase?! E in che occasione e contesto?!

Io l’ho letta su un giornale se non sbaglio, ma ti parlo di un anno e mezzo fa, magari è stata stravolta ma sicuramente è una cosa che pensa o che ha pensato, era per fare una battuta.

Una battuta come si deve la darei io a 'st’intellettuale da tubo catodico domenicale.:smt075

bè a quanto pare x lui funziona così…a che cazzo gli serve leggere libri?
Famoso è famoso, lo guardano milioni di Italiani (tra cui preciso però io non ci sono). Sta con un bel pezzo di ragazza, ha i soldi…penso dovrebbe essere contento…
Addirittura i giornali pubblicano tutte le stronzate che dice…

Penso sia il sogno di tutti…
Ma si, vanno bene loro…:confused: :wink:

E poi se avessi anche io 2 braccia così…che invidia…

MAVAFFANCULO FROCETTO DEL CAZZO!!!

Bè dai la mia è solo invidia…Daniele ti amo sei il numero uno tu si che sei bravo tu si che sei intelligente…Dany…Dany…Danyyyyyyy :uranismo:

Dany…t’aggi’ a 'ccir!!!:axeman: :axeman: :axeman:

Secondo me Interrante dice così perchè da piccolo venne molestato in una libreria…

Probabile…oppure lo hanno preso x il culo a morte i suoi compagni delle medie perchè prendeva sempre brutti voti e allora adesso che è diventato il playboy che è diventato e tutti parlano di lui addirittura gli hanno fatto fare cinema e si scopa una velina :cool: si permette queste ehm…licenze poetiche!:wink: :confused:

Ma si ma in fondo pensateci è plausibile…magari il suo compagno che lo sfotteva adesso sta ancora chino e curvo sui libri e x guadagnare 1000 euro al mese coi tempi che corrono sarà un impresa…quindi Interrante riterrà tutto ciò fatica sprecata…perchè non leggendo libri ma avendo un bell’aspetto ha saputo fare molto più di tanti che hanno letto quintali di libri…

Interra daniele interrante

Un modo come un altro per provocare e attirare l’ attenzione, ma più che altro un modo per giustificare la propria ignoranza e stupidità.

Sarebbe carino se gli venisse almeno una disfunzione tiroidale o un alterazione del metabolismo, poi sentiremo cos’ avrà da dire :swat:

Anch’io ero rimasto interdetto leggendo questa sua uscita. Non stupito, eh. D’altronde, dal suo punto di vista è così. Però che tristezza…

ma sì dai…secondo me finirà vittima anche lui del mondo merdoso e ipocrita in cui adesso sta come un topo nel formaggio…e riprendendo la parafrasi casearia…QUELLO DEL FORMAGGIO lo troverà anche lui…:wink:
Solo questione di tempo, comunque sì, è davvero triste che certi personaggi abbiano modo di parlare e purtroppo anche di condizionare le opinioni di qualcuno…
Ed è anche grazie a questo che la TV mi fa quasi tutta schifo, il mondo è pieno di mezze seghe che pensano che basti vestirsi e comportarsi come lui x essere intelligenti …mi nausea, non guardo più un programma televisivo che non sia un film, un tg al giorno , il moto gp e qualche volta calcio e formula 1.
Ma se a molti sta bene così cazzo ci possiamo fare?

Interrante, Vitaliano, Lecciso, Zechila. Questi sono i nuovi idoli della TV, quelli che riempono programmi, riviste e giornali. Quelli che fanno audience. Evidentemente ce li meritiamo.

E già il fatto che una stronzata qualunque detta da uno di loro diventa per noi oggetto di discussione, lo dimostra pienemente. :oops:

Già…purtroppo è una ruota che gira…

Fiero di non seguire le vicissitudini di questi personaggi, salvo che in questo thread. Purtroppo come scrive giustamente Paolo, è quello che la gente vuole, merda precotta x i loro cervelli.

Ecco, bravo Tuchulchacha fagli capire tu all’ignorantello in che altro modo si possono utilizzare i libri! Se lo avesse sentito quel carabiniere della mia maestra delle elementari gli avrebbe lanciato il cancellino in piena faccia! Si che quella era una donna con le palle e le contropalle, altro che ste veline!

>gli avrebbe lanciato il cancellino in piena faccia!

Eh, magari succedesse a “Buona domenica”.

Interrante meledetto simbolo della corruzione culturale del paese, ti auguro di affondare nel magma di materia fecale da cui sei alimentato, tu e i tuoi consimili!!!