Dario Argento e i grandi maestri dell'horror italiano

In edicola con la Gazzetta ed il Corriere

http://store.gazzetta.it/cinema-e-tv/dario-argento-e-i-grandi-maestri-dell-horror-italiano/pEusEWcWOXUAAAFSkTNbODAf/ct

A che uscita siamo arrivati?

Qualcuno sta facendo la collection?

Qualità? Packaging? Extra?

In effetti interesserebbe sapere anche a me la qualità dei prodotti. Avevo sentito , mi pare, che fossero inclusi anche i poster dei film. Qualcuno può confermare? Comunque mi pare stia per uscire “Danza Macabra”.

Per il momento non ho preso nulla, ché tutti i film usciti finora li avevo già. Comunque martedì sarà in edicola l’ottavo dvd, Danza macabra.

Stessa cosa per me che aspetto i soli “inediti” e 7 note in nero che sembra esaurito… dispiace però che ormai le collezioni da edicola abbiano tutte confezioni cartonate, benché in questo caso l’effetto grafico e la presenza delle locandine originali sia un bonus, che rendono complicata la disposizione accanto ai dvd canonici per quelli come me a cui interessano solamente poche uscite…

Ad ogni modo, ricapitolando (visto che sul sito non ci sono le date di uscita), martedì 1 marzo uscirà Danza Macabra… e a seguire:

[ul]
[li]Suspiria - 8 marzo[/li][li]I tre volti della paura - 15 marzo[/li][li]7 note in nero - 22 marzo[/li][li]Tenebre - 29 marzo[/li][li]Non si sevizia un paperino - 5 aprile[/li][li]La chiesa - 12 aprile[/li][li]Opera - 19 aprile[/li][li]La morte ha sorriso all’assassino - 26 aprile[/li][li]Cosa avete fatto a Solange? - 3 maggio[/li][li]Macchie solari - 10 maggio[/li][li]Reazione a catena - 17 maggio[/li][li]E tu vivrai nel terrore! L’aldilà - 24 maggio[/li][li]I Vampiri - 31 maggio[/li][li]L’etrusco uccide ancora - 7 giugno[/li][li]Zombi 2 - 14 giugno[/li][li]Incubo sulla città contaminata - 21 giugno[/li][li]La morte negli occhi del gatto - 28 giugno[/li][/ul]

salvo ovviamente ulteriori prolungamenti…

Se qualcuno ha acquistato 4 mosche di velluto grigio e magari ci dice la versione editata e quant’altro lo gradirei…comunque anch’io come voi attendo solo qualche uscita…

Uscito Suspiria… prossima uscita “I tre volti della paura”

Primo disco acquistato, 7 note in nero.
Packaging essenziale ma efficace, la locandina allegata è ripiegata 9 volte su sé stessa, difficile ipotizzare di incorniciarla. L’edizione sembra su licenza Mustang, ma non mi sembra che l’etichetta in questione abbia (ancora) mai pubblicato il film. Master che, a prima vista, sembra abbastanza simile a quello del dvd Neopublishing, ma non ho fatto un confronto diretto. Zero extra, ma direi che quelli del doppio disco francese mi bastano, ho preso questa uscita giusto perché sull’edizione già in mio possesso ci sono ti sottotitoli forzati. Ora aspetto i due di Crispino.

a quanto letto su faccialibro, la più scarsa di sempre: inserisci il disco e parte il film, niente menu o altro.

Anche io mi sono preso l’uscita di Sette note in nero molto bella la locandina originale carine le curiosita’ sulle location peccato per la mancanza di extra…anche a voi l’audio a volte si distorce…

AAARGHH!!! anch’io ho il doppio dvd Neopublishing di 7note ma mi avete fatto venire voglia per cui stasera l’ho prenotato in edicola.

Oggi è uscito Tenebre.

tremate: sul cartoncino è indicata una durata di 82 minuti e il formato televisivo 4/3

La durata riportata sul retro è errata. Siamo a 96 minuti in realtà.

oggi mi sono preso la Chiesa…

sapete se il dvd ora in edicola, la morte ha sorriso all’assassino contiene extra???

“L’Etrusco…” è ancora in programma?

esce il 7 giugno…

qua nella mia zona tutte le edicole si sono fermate dopo 7/8 uscite…:confused::confused::confused::confused:

allora il dvd di macchie solari e’ addirittura senza menu’lo inserisci e parte…durata 93,

versione scandalosa
un vero peccato