Cine Dark

Sottoscritto ieri l’abbonamento al canale e devo dire che non e niente male.
Al momento mi sto riguardando i film disponibili con “bisteccone” Ken Clark (Rapporto Fuller Base Stoccolma e Tiffany Memorandum) e la qualità non è disprezzabile, anche se mi sembra un semplice “riversamento” della pellicola in digitale. Comunque qualità migliore di quando li trasmettevano su Cine34.
Anche la scelta di spaghetti western e davvero notevole…ad esempio “quel caldo maledetto giorno di fuoco” e “I crudeli”.

Se siete d’accordo possiamo postare qui i suggerimenti e i nuovi aggiornamenti relativi al canale.

1 Mi Piace

mi hanno passato
Un bounty killer a trinità…che devo controllare, ma forse è di qualità migliore del dvd

Alla conquista dell’arkansas che invece mi mancava

Ok aggiornato il titolo. Scusate per il refuso. :slight_smile:

1 Mi Piace

Oltretutto ci sono altri western belli gustosi…

C’è anche "per un dollaro a tucson si muore " di Canevari in un master magnifico…
Ci sono altri Western all’italiana rari e finora poco visti,che in passato giravano in master rovinatissimi…
Chissà se un giorno vedremo spuntare restaurati rarità come "crisantemi per un branco di carogne "
O "una forca per 3 vigliacchi"di Alessandro Santini :sweat_smile:

1 Mi Piace

Non ci sono opzioni per scaricare, ma ci sono in giro sw o siti che ti permettono di fare il grabbing. Ad esempio su Firefox c’è Video DownloadHelper.

2 Mi Piace

@SWAT (o meglio ancora @federicop :heart: )
Questi ultimi poststs andrebbero spostati nel topic su CineDark, che oltretutto ha un titolo fuorviante e da correggere.

GRAZIE PARZIO

2 Mi Piace

Trovato un macaroni combat a me sconosciuto: Probabilita’ Zero. Henry Silva fa il commandos inglese e Marco Guglielmi e’ arruolato nella Luftwaffe. Qualità della pellicola eccellente. Regia del buon Maurizio Lucidi.

1 Mi Piace

è uscito anche in dvd molti anni fa

1 Mi Piace

ho provato il periodo di 7gg gratuiti, ma non mi parte un film che sia uno
Clicco su GUARDA e non succede nulla

1 Mi Piace

Bella fregatura…
Spiace perchè comunque ha molti titoli interessanti e piuttosto rari in copie restaurate, peraltro…

1 Mi Piace

Prova a cambiare browser o a disattivare robe tipo AdBlock o similia