David Lynch in mostra a Milano

Se qualche forumista ha intenzione di farci un giro si faccia sentire

http://www.corriere.it/vivimilano/arte_e_cultura/articoli/2007/10_Ottobre/05/lynch_triennale.shtml

Interessante, un salto m piacerebbe farlo

A me interessa, il problema è trovare un giorno libero in questo periodo…

Dai Luciferone organizzati !

Dai dai organizziamo…voi sarete più per il weekend immagino…

Boh…magari per un aperitivo - cena…ma non garantisco nulla causa mie condizioni fisiche… comunque dopo le 19.30.
Puro pretesto, perchè di David Lynch e della sua mostra non conosco un cazzo.

Io ci sono (dopo il 15 di questo mese però, prima devo studiare!)

Quanto ci vorrei essere…:rolleyes:

Perfetto, se organizzate tra il 17 e il 24 (Milan-Empoli escluso) ci sono a qualsiasi ora di qualsiasi giorno…:wink:

Rilancio…si organizza o no? :cool:

se si fa un weekend milanese con mostra annessa io ci sto.
anche se mi ispira di più un weekend romano con mostra di kubrik.
e se si facessero entrambe? è un po’ che ho voglia di andare a roma.
per milano io vedrei il periodo pre-natalizio. è meno grigia e cupa.

Uè nani, fà inscì, sta’ a càà tua…:smiley:

Scherzi a parte se vi organizzate anche con Lucifer, vi prepariamo l’accoglienza

Iniziate a preoccuparvi :chainsaw:

Di vediamo, o prima parte di novembre, o dicembre. Per il resto sono un pò incasinato, ovviamente a me interessa di più la mostra di Lynch, anche perchè poi ci si becca fra forumisti.
Anche se quella di Kubrik mi tenta…

Si dice che Luciferino e Giovannino Globale potrebbe essere in quel di Milano sabato per la mostra, se qualcuno è libero e si vuole organizzare un incontro, un aperitivo al volo ne saremo contenenti.
A breve la conferma.

no, no, io voglio aperitivo serio in perfetto stile milanese in locale very trendy. possibilmente ci deve essere anche jerry calà.
anzi, se vi informate dove gireranno sabato…

p.s.: in mancanza di jerry mi va bene anche la presenza di BMW

Ho mandato un pm a Lucifer per i necessari accordi

Ho visto la mostra il 3 Gennaio…che dire…mi aspettavo il tipo di mostra, ma se siete unicamente interessati al suo cinema, non so se convenga. C’è una saletta piccola in cui mostrano in loop dei suoi corti, tutta roba che si trova in giro comunque, e quel giorno era impossibile sedersi (fuori nevicava e la gente se la prendeva comoda). Per tirarmi su di morale dopo la mostra ho visto quella organizzata dalla Triennale sul design italiano, merita assolutamente, e dopo Lynch era una bella boccata d’aria fresca. A mio avviso la mostra su Lynch (che comunque adoro) invoglia al suicidio.

io conto su quella di striscia la notizia infatti… (sempre alla triennale) :cool:

Per fortuna l’hanno tolta, non so nemmeno come si potessero sporcare i muri della Triennale con una mostra (nomen omen in questo caso) sulla tv spazzatura. Ero andato a Novembre per vedere quella su Lynch e mi ero beccato quelli di Striscia che “facevano le prove” per la loro serata di gala: Sergio Vastano che “cantava” con una band e qualche sgallettata aiuto-shampista di contorno. Ovviamente impossibile gustarsi la mostra di Lynch, col fracasso che provocano questi svip della TV. Grazie al cielo adesso han tolto questa porcata, e spero che non venga più in mente di mescolare la cultura con la televisione. E pensare che allo stesso tempo c’era un’esposizione su Victor Vasarely… :roll: