Davvero Introvabili?

Chiedo subito scusa se elenco qualche film. Vogliate tutti perdonarmi.Avrei dovuto aprire 23 topic, ma vedete…questi 23 film hanno qualcosa in comune…sono introvabili(o quasi)

Qualcuno di voi sa qualcosa di questi film polizieschi/mafia/ dei quali (fino al 2005) non esisteva alcuna edizione video?? Sono davvero così introvabili? Qualcuno di voi li ha visti al cinema, o magari in tv?

La lista è questa…

Gli amici degli amici hanno saputo.
Attenti a quei 2 napoletani; sabotaggio a Napoli
Casa Dell’Amore…la polizia Interviene.
Il Colpaccio (Big Pot)
Come Cani Arrabbiati
Con La Rabbia agli occhi
Fango Bollente
Fermi tutti! E’ una rapina
Genova a mano Armata
Il Giorno del cobra
Hanno Ucciso un altro Bandito
Hold-up- Istantanea di una rapina
Lucky Luciano
La Ragazza di Via Condotti
Rapporto della Polizia su alcuni giovani sovversivi
Roma, l’altra faccia della violenza
Studio legale per una rapina
Un tipo con la faccia strana cerca di ucciderti
La tua vita per mio figlio
Un uomo da rispettare
Un uomo dalla pelle dura
L’uomo della strada fa giustizia

Grazie a tutti.:wink:
Biemva:)

un tipo con una faccia strana…trasmesso su reti locali anni 80. bellino.
la tua vita per mio figlio. Il migliore di Merola in assoluto. Solo al Cinema nel 1980 e solo sul circuito campano. Bello Bello Bello.
Inguardabile Pino Mauro “Er Basettone” in attenti a quei 2 napoletani. vergogna per il cinema!!!
Enzo G. CASTELLARI stava pensando di farla finita col cinema quando nel 1980 giro’ di malavoglia IL GIORNO DEL COBRA…lasciamo perdere…
GENOVA A MANO ARMATA è carino con le musiche di Micalizzi e Tony Lo Bianco in forma. Da riscoprire. Trasmesso alle 22.30 su Italia 1 nel 1987.
Con la Rabbia agli occhi è buono con Yu brinner e Massimo Ranieri in sintonia. Napoli colpisce ancora…stesse location della Napoli Violenta di Lenzi ed di Piedone Lo sbirro di steno.
I restanti non li conosco e non voglio nemmeno darmi da fare per averli. ciao niky70

LUCKY LUCIANO

Esiste il DVD U.K. senza audio italiano.
Per quanto riguarda la TV, venne passato da RaiTre, anni ed anni fa.
Puoi trovare una versione col master del DVD e l’audio italiano dove sai… :wink:

…sapete se circola in vhs o dvd questo film di schiraldi con John Saxon - BACIAMO LE MANI??? nemisi batti un colpo…leggi mie email su libero…niky70

Io tra quelli mensionati all’inizio ho “Il giorno del cobra” e “Roma l’altra faccia della violenza” entrambi tv rip.Il primo non e poi cosi entusiasmante il secondo m’e piaciuto.Genova a mano armata circola in lingua francese,L’uomo della strada fa giustizia ho sentito qualcuno che c’e l’ha ma nn in italiano,Fango Bollente c’e da sat rip in spagnolo, Come Cani Arrabbiati in grecia han fatto un boot in ita con sottotitoli in greco (dalla vhs).

Gli amici degli amici…circola fra i collezionisti,ma non è granchè conosciuto.Casa dell’amore…idem,ma è un filino più ricercato poichè diretto da Bruno Vani,che era stato collaboratore di Polselli.

Lunedì/Martedì posso avere la VHS. Ma non ho possibilità di passarla su DVD.

> Casa Dell’Amore…la polizia Interviene.

uscito in vhs per pcx e circolante pure in versione con 15 minuti in più, firmato vani ma girato da polselli

> Come Cani Arrabbiati

uscito in vhs in grecia

> Con La Rabbia agli occhi

tra le altre cose trasmesso anche da ediaset negli anni 90

> Fango Bollente

circolante

> Genova a mano Armata

circola solo in francese se non erro

> Il Giorno del cobra

ma di castellari? circola abbondantemente, fatto anche in tv (io ce l’ho dalla rai se non sbaglio)

> Hold-up- Istantanea di una rapina

uscito in vhs all’estero (non in italiano) ma mi parte circoli pure da tv in italiano (ma non osno sicuro)

> La Ragazza di Via Condotti

ho una copia da vhs scandinava (in inglese)

> Roma, l’altra faccia della violenza

non ricordo ma mi pare circolante

> Un tipo con la faccia strana cerca di ucciderti

in vhs all’estero (non ricordo se la copia che ho io è in inglese o spagnolo)

> L’uomo della strada fa giustizia

vhs scandinava (norvegese mi pare, in inglese)

Cioè?

Circola un dvd-r ricavato dalla vhs greca?

sei sicuro? non ti confondi con torino centrale del vizio? a me non risulta sia mai uscito originale in vhs

Si
In grecia pare che ci sia un riversamento dalla vhs appunto greca…ma nn so se la reperibilità e cmq “alla mano”.Spero che il film esca presto in dvd, tempo fa ricordo che circolava la notizia che dovesse editarlo Lamberto Forni, poi, vedendo anche che il Lamberto ultimamente non fa uscire piu nulla, non se ne fatto piu niente.Davvero un peccato poichè era un etichetta che pare avesse molti colpi in canna.

hai ragione mi confondevo con torino, cmq anche casa dell’amore circola da anni in copia

“Roma l’altra faccia della violenza” fu trasmesso alcune volte da TMC qualche anno fa, io avevo una ottima registrazione che ho dato a qualcheduno qui del forum

Ce l’ho io.

Se davvero è così irreperibile (non lo sapevo!) mi rendo disponibile per duplicazioni :wink:

Esiste anche quella di Rete4; però ha un’immagine scurissima.

"roma l’altra faccia della violenza"passa spesso su mediaset(1 o 2 volte all’anno),con la rabbia negli occhi era stato annunciato sul nuovo canale fantasy di sky ma non l’hanno piu’ trasmesso…

i master Tmc e Mediaset sono diversi ed entrambi cut in maniera diversa

il giorno del cobra in onda ora fuori programma su rai 1: il mio dvd recorder gongola

Con la scritta B.Vani che compare in sovraimpressione ogni tanto in alto a destra… :smiley:

>Gli amici degli amici hanno saputo.

passato su Odeon più di una volta qualche anno fa

brutto assai

>Con La Rabbia agli occhi

circola bel master da Mediaset ma credo non sia mai stato trasmesso, bel film

Fango Bollente
>modestamente direi che il tvrip spagnolo l’ho importato io dalla penisola iberica, film intrigante che meriterebbe un’edizione italiana senz’altro

>Hold-up- Istantanea di una rapina

passato in notturna sulla rai non molto tempo fa, bella idea e realizzata mica male

>Roma, l’altra faccia della violenza

passava spesso su TMC… è curioso perchè è di una major americana, addirittura mi pare la 20 century fox, forse non lo stampano che se ne sono pure dimenticati di averlo

>La tua vita per mio figlio

passato su Rete 4

Con la rabbia agli occhi lo registrai da Rete 4 qualche annetto fa in periodo estivo in seconda serata