Davvero Introvabili?

Confermo,ce l’ho anche io.E prima ancora era stato trasmesso sulla vecchia TVR VOXSON.

Hold-up
Lucky luciano
Roma,l’altra faccia…
Il giorno del cobra
Sono stati passati in tv satellitari e non e cmq li trovi tutti sul mulo.
Gli altri sono veramente rari,alcuni(come cani arrabbiati) sono quasi introvabili

Riguardo i film introvabili: anche io cerco Attenti a quei due napoletani e, soprattutto, Onore e Guapparia.
Se qualcuno ce li avesse e facesse una copia in Dvx… non so se posso fare una richiesta così,ma in dvd non ci sono(sto girando tutta Roma) e il vhs non mi funziona bene come prima.
Sarebbe bello che i film rari come questi,ma anche altri(avete citato il bellissimo Amici degli amici hanno saputo) uscissero in dvd.
Con tutto il rispetto perchè sono simpatici, ma non è possibile che in giro si trovino solo. La professoressa…L’insegnante, Pierino ecc…
però…magari un giorno ci si unisce e si contatta qualche casa di produzione che li rimasterizza, tanti film (pure quelli muti) sono stati ridistribuiti così…
Chi lo ha detto che certo cinema italiano sia spazzatura?Altrimenti non esisterebbero dei bei forum come questo

Per questo c’è l’ apposita sezione mercatino.
Leggasi inoltre regolamento forum :slight_smile:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=36

Dopo un paio d’anni della lista bmwesca sono rimasti introvabili ben pochi titoli (per fortuna)…Il Colpaccio di Bruno Paolinelli, lo cerco da sempre ma non l’ho mai trovato; Fermi tutti! E’ una rapina mi è ignoto; Hanno Ucciso un altro Bandito di tale Willian Garroni sembrerebbe inedito anche nelle sale, cioè mai uscito: non ha neppure un visto censura italiano, perlomeno non con quel titolo.
Poi c’è Rapporto della Polizia su alcuni giovani sovversivi, anche questo mai visto né sentito in anni ed anni di ricerche. E Studio legale per una rapina di Tanio Boccia non saprei nemmeno se esiste o meno…

Incuriosito dal tread (considerato che i titoli non li conoscevo) sono andato in un famoso sito di flani per visionare almeno il manifesto. Ne ho trovati 4 su 5 con qualche indicazione (ovviamente non so quanto esatte)

IL COLPACCIO data 1976, regista Huxley, con Cliver, Tinti, distribuzione Dear

FERMI TUTTI ! E’ UNA RAPINA data 1975, regista Enzo Battaglia, distribuzione ?

HANNO UCCISO UN ALTRO BANDITO data 1973, regista W. Garroni, con Pippo Franco, L. Mann, distribuzione (ne vengono attribuiti 2) Cinerex, Elf

STUDIO LEGALE PER UNA RAPINA data 1973, regista A. Anton, distribuzione C. Int.

Di questo “Rapporto della Polizia su alcuni giovani sovversivi” trovato nulla…

e proprio “Rapporto della polizia su alcuni giovani sovversivi” che incuriosisce, per il titolo soprattutto!:-p
Scusate,ma mi fa ridere…