De Palma - Cofanetto "Annees '60" [NoShame]

Qualcuno di voi ha preso o addirittura mai visto in qualche negozio questo cofanetto dedicato ai primi lavori di Brian De Palma?
Io ne scopro solo ora l’esistenza non avendolo mai visto in vendita nei negozi… eppure sembra sia uscito addirittura a febbraio del 2008!!! :confused:

Brian De Palma Cofanetto (2 Dvd)
Regia di: Brian De Palma, Richard Schechner
Con:
Bill Finley, Jared Martin, Joan Macintosh, Margo Norton, Remi Barclay, William Finley

http://film-dvd.dvd.it/cofanetti/registi/cof-brian-de-palma-2-dvd/dettaglio/id-1102868/

Il cofanetto contiene i seguenti titoli:
Dionysus in 69 Documentario, 1970, 85’
Un esperimento teatrale e cinematografico magistralmente diretto da Brian de Palma che si muove attraverso la performance degli attori, diretti dal regista Richard Schechner, con un montaggio inusuale ed innovativo. Una celebrazione delle sensazioni, dell’amore, dell’attesa dell’omicidio, dell’ascolto, del gusto, del tatto, della vita.
Murder a la mod Thriller, 1967, 80’
Woton’ s wake Cortometraggio, 1962, 30’
The responsive Eye Cortometraggio, 1966, 30’

Produzione: No Shame Films
N. DVD: 1
Data uscita: 19/02/2008
Durata: 225
Dati tecnici: (Formato schermo Full Screen) Dolby Digital Stereo
PalArea 2 (Europa/Giappone)
Titolo in lingua originale:
The Murder A La Mod, Dionysus, Responsive Eye , woton’s Wake
Lingue: Inglese
Sottotitoli: Italiano

Io ho questo cofanetto, uscito per la Carlotta, etichetta francese.

Sinceramente che sia uscito anche in italia per la noshame non lo sapevo proprio, anzi, ne dubito fortemente.

Altre fonti che accreditino questa uscita?

Oltre che su dvd.it è in vendita anche sul sito della Feltrinelli

http://www.lafeltrinelli.it/products/8017229869617|2/Brian_De_Palma_Cofanetto_(2_Dvd)/Brian_De_Palma.html?cat1=5&page=1&reg=906830

dubito si tratti di un errore o di uno scherzo

Questo misterioso cofanetto è ancor più completo del suo progenitore francese, in quanto contiene anche Murder à la mod, uscito questo invece in dvd in america per la Something weird…

Da prendere!

Mai visto in giro ma lo comprerò di sicuro.

Ragazzi, mi spiace raffreddare i vs (e i miei) entusiasmi, ma questo cofanetto annunciato… non è mai uscito e dubito che uscirà. Feltrinelli lo mette comedisponibile, ma credo proprio che sia un errore (non ho provato ad ordinarlo) e in tutti gli altri siti lo danno come non disponibile (almeno a quanto mi risulta). Spero di essere contraddetto e che presto sia disponibile ma penso che sia pura utopia.

Però anche dvd.it lo da come disponibile… :confused:

Spero che tu abbia ragione e che sia disponibile veramente… anche se purtroppo è dai tempi che doveva uscire che lo seguo e non l’ho mai visto. Purtroppo sul sito di dvd.it non riesco ad andare (mi collego su internet dal lavoro e ho dei filtri). Su dvdstore (che riesco a vedere) non l’hanno mai avuto.
Se per caso qualcuno riesce a reperirlo faccia un fischio.

Cioè sarebbe un cofanetto con un disco?

No no… i dvd dovrebbero essere due

Oggi ho fatto ordine (sul loro sito) a Feltrinelli. Secondo quanto riportato dovrebbe essere disponibile in 9 giorni. Non è che ci creda tanto, vediamo cosa succede.

Tienici aggiornati allora… pendiamo tutti dal tuo prossimo post! :smiley:

Non mancherò.

Stamane mi è arrivata una e-mail di feltrinelli che mi avverte che un articolo da me ordinato è in ritardo (oltre al cofanetto di De Palma, ovviamente è proprio lui a mancare, ho ordinato altra roba) ma che pensano di spedire tutto entro 10 giorni, se subiscono altri ritardi mi avvertiranno. Immagino si tratti di un messaggio standard, non credo proprio che riescano a procurarsi 'sti benedetti dvd, comunque aspetto ancora questi giorni e poi vediamo.

Purtroppo è andata come prevedevo. Ieri mi hanno avvertito che il cofanetto Brian De Palma nonè disponibile e quindi l’ho dovuto levare dall’ordine per farmi spedire i restanti articoli. A questo punto non ci sono più dubbi: questo fantomatico cofanetto, che doveva uscire lo scorso febbraio, purtroppo non ha mai visto la luce (e temo che mai la vedrà).