Death in June in Italia

Adoro i DIJ, però ecco, sento quella leggera sensazione di essere preso per i fondelli dopo che era stata annunciata l’ultima tournè due anni fà. Detto questo se riesco a trovare qualcuno vengo volentieri.

E anche quest’anno, puntuale come Babbo Natale, Douglas torna. Stavolta sembra sara’ una summa di quanto visto l’anno scorso e l’altr’anno, visto che saranno presenti in formazione sia John Murphy che Miro Snejdr. Io per ora ho preso Bologna, a meno che non saltino fuori altre date piu’ comode saro’ li’.

Purtroppo quella sera suono, quindi mi sa che a malincuore mi toccherà saltare.

Inaspettatamente, perlomeno io non ne sapevo nulla fino a qualche giorno fa, torna pure quest’anno.
Stavolta però dico “mah”…l’altr’anno a Bologna mi ero un po’ frantumato i coglioni, aveva suonato veramente troppo.
Poi è più o meno sempre la solita storia, finisce col fare il juke box a oltranza. Musicalmente parlando novità non ce ne sono…boh.
Non ho mai capito perchè non sfrutti di più Miro nel live, a parte che col pianoforte, soprattutto con la fisarmonica…lo fa suonare all’inizio e poi basta.

Come non detto, fanno tappa anche vicino Venezia…tocca anche quest’anno allora.

una lunga fase di stanca direi dai…