io l´ho visto anni fa sia in una vhs registrata da un amico che in tv tedesca.
il film a me e un po piaciuto. ecco la trama dal morandini
Per colpa di un dispositivo elettronico, telecomandato da uno scienziato puttaniere e vendicativo, la bella moglie di un industriale perde i freni del pudore e diventa ninfomane.
che darei per avere io un telecomando del genere. nel film il protagonista puntava su florence guerin e usando il telecomando lei si eccitava dapertutto e con chiunque.
un film veramente carino , con una bella e bona florence guerin.
Finalmente sono riuscito a vedere questo film erotico francese…ebbene si è proprio tratto per la sua quasi totalità dal fumetto “il gioco” di Manara, anche alcuni dialoghi sono pari pari al fumetto…pellicola non eccessivamente lunga e quindi si lascia anche vedere in scioltezza.
Florence Guerin a capelli sciolti spacca di brutto e nella sequenza paludosa è da infarto, uno dei pochi erotici assieme a voglia di guardare che sono riuscito a vedere nella sua totalità.
Il dottor Fez è interpretato da Jean-Pierre Kalfon…ma dove l’hanno scovato?.. assomiglia a Cristiano Malgioglio.
Meglio il fumetto, a nostro avviso.
Nelle tavole di Manara uno dei personaggi è palesemente ispirato al giornalista, e sporadicamente attore, Franco Valobra, uno dei più grandi e colti erotologi italiani.
Il film, come sarà senz’atro noto eccetera, eccetera, era stato iniziato da Bob Rafelson.