"Defecator": il terrore dei treni inglesi

Ecco una notizia di quelle che sconvolgono:

Londra, 17:03

GB: LA POLIZIA SULLE TRACCE DI “DEFECATOR”

La polizia britannica e’ ormai sulle tracce di colui che viene definito nei verbali di Scotland Yard come “un soggetto eccezionalmente antisociale”, reo di aver danneggiato per decine di migliaia di sterline i vagoni delle ferrovie nazionali. Il metodo e’ sempre lo stesso, e lo si puo’ facilmente evincere dal nomignolo che la stampa d’oltremanica ha appioppato al maniaco: “Defecator”. Secondo le forze dell’ordine si tratta sempre della stessa persona, come suggeriscono le modalita’ con le quali colpisce: attende, logicamente, di essere completamente solo in uno scompartimento per poi agire rapidamente e abbandonare il luogo del delitto. Secondo l’identikit psicologico (non esistono testimoni diretti) tracciato dagl inquirenti e’ un soggetto di sesso maschile. Impossibile stabilirne l’eta’. La zona dove e’ piu’ frequentemente attivo e’ il Kent, e in generale tutta l’Inghilterra sudorientale. Stando alle stime, i danni ammontano a 60.000 sterline (circa 100.000 euro), e nei casi piu’ efferati si e’ dovuto procedere con la sostituzione della carrozza. Molti gli scompensi nel rispetto degli orari. La polizia ferroviaria sottolinea che e’ a rischio anche l’igiene pubblica. Un filmato in cui si vede un uomo, che gli inquirenti vorrebbero contattare non per incriminarlo ma solo per “un colloquio” e’ stato consegnato alle televisioni del paese.

Fantastico quando dice: “nei casi più efferati”!!!11 :tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha

Ziorzio, ho l’impressione che per te questo malvivente sia l’equivalente di Moby Dick per il capitano Achab…:giorgiob:

Apprezzo che tu abbia optato per quest’ipotesi piuttosto che chiedermi se ho un alibi… :smiley:

“Commissario glielo giuro, io non c’entro!”
“Buziardello…”

Perchè sono convinti che il defecator sia maschio?
Dalla forma o dalla grandezza del cilindrico scarto si può evincere il sesso del colpevole?
Effettivamente se in giro sono stati rilasciati dei braccini di scimmia le probabilità che il cacaccione sia di sesso forte aumentano.
Ma non è detto!

Sono senza parole…

Forse andava postata in “True Crime”…

Forse ci vorrebbe del buon deodorante per ambienti… :dizzy: