Delitti privati

DELITTI PRIVATI Anno 1992 Origine ITALIA Colore C Genere DRAMMATICO, THRILLER Produzione RAIUNO - IMMAGINE E CINEMA - BETAFILM
Regia Sergio Martino Attori Edwige Fenech Nicole Venturi Ray Lovelock Commissario Avanzo Manuel Bandera Andrea Baresi Victoria Vera Gudrun Landgrebe Daniela Vittoria Belvedere Sandra Maja Maranow Milena Alida Valli Matilde Pierboni Jacques Perrin Roberto Durante Annie Girardot Sceneggiatura Laura Toscano Franco Marotta Fotografia Giancarlo Ferrando Musiche Natale Massara

ho scovato un straniero con sto film sapete se lo hanno trasmesso da poco? si trova facilmente?
brutto o bbbellllo?

se non mi sbaglio era un film tv in due o piu puntate , anni fa la mia famiglia lo aveva registrato , ma non lo mai visto e la cassetta si e dispersa o rotta.

Lo hanno passato un paio di anni fa su Raisat Extra (o Album). Io l’ho registrato.
Sono 4 puntate.

Dipende da cosa vuol dire “trovare facilmente”. Sul mulo è probabile che ci sia, ma non ne son sicuro. Nelle liste di quelli con cui scambio mi pare di non averlo mai visto (forse a uno).

E’ una sorta di Twin Peaks all’italiana, come è stato definito (forse) all’epoca e sul dizionario della TV.

Lo trovai un poco noioso in alcuni punti. Molti silenzi. Però curioso

1 Mi Piace

Esatto. Quattro puntate mandate in onda nel 2008 da RaiSat Premium

1 Mi Piace

Grazie mark!! sempre ben informato… bhè allora si trova facilmente direi…
cade drasticamente in ultima posizione tra:

Suggestionata
Crimine a due

Al piacere di rivederla

Senza via d’uscita

Uscita Severin a breve con super intervista Freak O Rama alla bella Edwige

• Commento audio per la prima parte con Kat Ellinger, autrice di “Tutti i colori di Sergio Martino”
• Edwige, regina di Giallo – Intervista all’attore/produttore Edwidge Fenech
• Giallo A Lucca – Intervista al direttore Sergio Martino

• Proporzioni: 1.33:1
• Audio: Mono Italiano
• Sottotitoli in inglese
• Region free
• Tempo: 351 minuti

3 Mi Piace