Delitto quasi perfetto

Regia: Mario Camerini
Con: Alfredo Marchetti, George Wang, Silla Bettini, Bernard Blier, Alan Collins, Giulio Donnini, Consalvo Dell’Arti, Adriana Facchetti, Graziella Granata, Ignazio Leone, Philippe Leroy, Peggy Nathan, Nino Persello, Massimo Sarchielli, Fernando Sancho, Massimo Serato, Vladimiro Tuicovich, Pamela Tiffin
Anno: 1986
Soggetto: Mario Camerini, Steno
Sceneggiatura: Mario Camerini, Piero De Bernardi, Ernesto Gastaldi, Enzo Gicca Palli, Leo Benvenuti
Fotografia: Aldo Giordani
Musiche: Carlo Rustichelli
Montaggio: Tatiana Casini Morigi
Scenografia: Ottavio Scotti
Produzione: LUIGI ROVERE, RIZZOLI (ROMA) LONDON (PARIGI)
Distribuzione: CINERIZ - DOMOVIDEO

http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=19353&completa=si
lo hanno trasmesso in sti giorni quasi certamente qualcuno di voi lo conosce?

Assolutamente sconosciuto xme…
Non lo avevo mai minimante sentito prima d’ora!!!

Mercoledì 12 marzo alle 19:10, Iris

Vhs Domovideo.

Delitto quasi perfetto - naz.: Italia/Francia - regía: Mario Camerini - v.c. n. 46956 del 27.04.66 - m. 2650 - ppp: 28/04/66 - c. pr.: Rizzoli Film - c. compr.: Franco London Film, Paris (Francia).

In Germania Occ.: Ein Fast perfekter Mörder (24.02.67 - 117’) - In Spagna: Delito casi perfecto

Giallo-avventuroso ben girato da Camerini.

Su kult video la vhs viene ben 49 euro,quindi ben venga il master iris
che quindi dovrebbe essere lo stesso mediaset e’ integrale ?

Leggo sul Davinotti quanto segue:

“La cosa molto strana dell’ ultimo passaggio televisivo su Iris del 23 dicembre è che ci sono alcune(fastidiose) mancanze di dialoghi specie in una parte importante del film che rischiano di non far ben capire una trama già un pochettino ingarbugliata (apparentemente sembrerebbero cadute di fotogrammi). In un precedente passaggio di Iris queste mancanze non ci sono”

Io ho una registrazione da Iris (non so però a quando risale) che dura 1.42.03. Mi sapreste dire se è quella completa o quella monca?