Fra poco uscirà il secondo numero di questa miniserie(18 numeri)…
Devo dire che mi intriga parecchio…
Il primo numero l’ho trovato molto interessante e mi aspetto molto da questo fumetto…sperando che non peggiori visibilmente come brad barron…
A voi come sembra?
Appena finito di leggere il secondo numero uscito…mantiene abbastanza le sue pretese…e credo che nei prossimi numeri ci saranno delle belle cose…
Finalmente un fumetto noir, “hardboiled” edito bonelli…
Potresti dare qualche info in più?
Tipo autore, trama e cosa assolutamente importante il prezzo!
L’autore del soggetto e della sceneggiatura(quindi tutti i 18 numeri a venire) è Parsquale Ruju…un sardo con molto talento…ha scritto parecchie cose per Dylan Dog…ma qui credo che darà il meglio di sè…
I disegnatori invece cambiano da albo ad albo…
Il prezzo è di 3 euro per circa 130 pagine…
Per informazioni maggiori c’è il sito della Bonelli con storie varie, come è nato il personaggio etc.
http://www.sergiobonellieditore.it/auto/cpers_index?pers=demian
“Il noir, il mediterraneo,la mala marsigliese,trame segrete, inseguimenti, sparatorie e…Demian. Angelo o Demonio? Assassino o Giustiziere? Sul suo passato l’ombra del mistero, nel suo futuro una missione da compiere in un mondo a tinte scure dove nessuno è davvero innocente.”
Dalla presentazione sul retro del Dylan Dog 236 che ho appena letto mi sembra davvero niente male…
Vedrò di recuperarmi il primo numero, vedo se in giacenza da qualche parte…
In Ogni caso, chi lo ha già letto me lo consiglia?
LaBelvaColMitra,no?
Ovvio…il primo numero mi è piaciuto parecchio…il secondo un buon fumetto sicuramente…ma ripeto sicuramente nei prossimi episodi sono sicuro che verrà fuori qualcosa di veramente strabiliante e meritevole…
A me piace…poi de gustibus…
E’ mensile, vero?!
Si…totale 18 numeri, come Brad Barron…
Confermo le mie ottime impressioni sulle rèclame che si sono tramutate in vivo gradimento del prologo e dei primi 2 e vivissimo interesse per i numeri successivi.
Disegni davvero ben fatti, scene d’azione, sparatorie, inseguimenti, amore,odio, amicizia. Un Ottimo Noir!
Il Mio personaggio preferito, oltre al Biondo protagonista è il Vecchio Velàsco…chi lo batte? (E poi è disegnato troppo bene)
Possibile che anche questa volta i disegni siano così tanto Bonelliani?! Non mi piacciono per nulla… rinnovarsi?!
Uscito oggi il terzo numero…
“La nube nera”
Sceneggiatura ovviamente di Riju…
Disegni di Busticchi e Paesani…
:smt071
Azzz…potevo accattarlo oggi che ero giusto giusto al Pellicazzo!
Grazie della segnalazione, Nanni! Mo me l’accatto!
In realtà io lo avevo già preso su ieri…però in realtà la data ufficiale dell’uscita era oggi…
Comunque ancora una bella storia…con un ottimo finale…
Preso oggi il numero 3: L’ho appena iniziato e sembra davvero avvincente!!!
In linea con gli altri 2. Confermo: Ottima serie!!!
Anche il numero 4 “Morte a Barcellona” è un numero notevole…
E acune scene e atmosfere sono da vero noir…
Bellissime le scene delle sparatorie e degli “assalti”…
Le scene d’azione sono veramente così poco d’azione, cosi tanto statiche.
Guarda un pò chi è tornato dalla Vita Smeralda! Piccolo e personale saluto alla Belva!
Comunque il 4 è davvero notevole, sarà per le locations portuali e le sparatorie, ma rende davvero l’idea noir.
Per non parlare poi del fatto che i disegni sono fatti davvero benissimo, soprattutto le macchine!
Non male il n.5 “Una Cascata di Diamanti”
Buona dose d’azione, bella trama, con misteri fino a metà storia, tradimenti, inseguimenti,servizi segreti, morti e…Demian che ha anche tempo di innamorarsi di nuovo…
In Attesa de " La sindrome di Stoccolma" (6)
Davvero molto bello e avvincente il Numero 6 “La Sindrome di Stoccolma”.
Scorre bello veloce proprio come un bel film d’azione!
Commoventi Il “Rapporto d’amicizia”,L’uccisione della povera signora che fa la spesa(Da parte di’sti imbecilli dei corpi speciali che come al solito fanno cazzate e basta quando intervengono) e alcuni dialoghi tra gli ostaggi