Depeche Mode @ Heineken Imola 17/6

qualcuno ha in programma di andarci?

Io fino a ieri pensavo di andarci, ma ho saputo ieri di dover suonare proprio quella sera, minchia, mi perdo anche Morrissey!

io non ci pensavo minimamente poi stasera alle 19.00 la busonata di un accredito stampa imprevedibile!

dave gahan è un concentrato di rughe ma rimane un grandissimo

io personalmente i depeche mode non li ho mai filati, però ogni anno una serata all’heineken festival me la fò, e musicalmente parlando devo dire è stato un gran bel concerto, il migliore delle ultime tre edizioni a cui sono stato

il tipo in faccia sembra veramente una maschera tragica, però in forma, belle anche luci e scenografia, peccato solo un’ora e mezzo di concerto e neanche lo straccio di un bis

ci sono stati 3 bis caro polla…ma c’eri o no al concerto?
Grandissimi Depeche e una marea di gente in delirio soprattutto sulle note di Personal Jesus

sì ero dietro di te, tu forse sei rimasto alle scarpatelle vicino le birre all’ingresso

comunque per bis intendevo dire qualcosa che andasse oltre la stretta programmazione del concerto, 95 mnuti doveva suonare e 95 minuti hanno suonato, far finire una giornata di quelle alle 11 è un pò un controsenso

C era anche il nostro incantatore di serpenti…

C’era anche la mia donna, io no :frowning:

Lei era li per Morri6, ma si è goduta parecchio anche i Depeche, a quanto raccontatomi.