Derailed-attrazione letale

Un film che si lascia guardare molto bene anche se un po scontato e prevedibilespecie che lei sia la moglie del malfattore
Però va come ti aspetti o come non vorresti aspettarti per cui tutto sommato ci sta dentro.
A me fra l’altro Owen piace, ma quello che come sempre spacca più di tutti è Vincent spacco il culo Cassel.
La Aniston ha la recitazione di un pezzo di merda.

Il film non l’ho visto,ma a suo tempo ho letto il romanzo che l’ha ispirato.Il mio giudizio sulla storia è il medesimo:scontatissima ma tiene,la suspense c’è.

Davvero un bel film questo lavoro di Michael Hafstrom con un grandissimo e Francesissimo Vincent Cassell e un bravo, profondo e penetrante Clive Owen, sicuramente 2 attori rivelazione di questi ultimi anni.
Da Segnalare anche la bellissima(E doppiogiochistissima):smiley: Jennifer “Ti Amo” Aniston e (il protagonista di un mio topic tempo fa) Giancarlo Esposito, nelle vesti di un personaggio che appare solo nella seconda metà del film ma che a mio avviso ha una grossa importanza.
Il Film è davvero teso e ricco di azione e colpi di scena. Ottima Regia e sceneggiatura.Da vedere d’un fiato, senza pause: scorre davvero che è un piacere, e ha una buona struttura: Inizia Piano, poi sale la tensione, 2/3 picchi e poi nessun calo fino a una (meritata) distensione finale.
Owen poi rende il film ancor più enigmatico,instabile,dubbioso… non so, sarà per via di quello sguardo così intenso.
Ma da applausi anche Cassell, Energico, multiforme e bastardissimo cattivo!
Ancora complimenti!
Un Ottima Visione e un ottimo acquisto a mio parere!