DI6 Behind the Mask

Appena arrivato, box di latta contenente un pezzo di stoffa militare con impressa la maschera di Douglas P. e il dvd Behind the Mask.
A parte una busta con sentro riproduzioni di pass e immagini varie.

C’è anche una edizione con il corpetto militare (farebbe la gioia di Swat), se lo sapevo prima lo prendevo, magari vedo come rimediarlo

http://s6k.com/deathinjunebtm_merch.php

Allora, ho dato un’occhiata al DVD. In pratica è un’intervista di un’ora a Douglas P., in inglese senza sotto titoli, e realizzata abbastanza amatorialmente.

Il bello sta nel packaging, è in fatti disponibile normale, nella Box Can (vedi toic sopra) e Can Box+Tactical Assault Vest a 90euro. Quest’ultimo è un corpetto militare niente male, se clicchi nel link sopra si vedono le immagini.
Io il dvd lo avevo prenotato tempo fa, ma il corpetto ancora non era previsto.

Fra l’altro è in uscita parecchia roba, un dvd live in NY, ristampe di vecchiae cose (anche Crisis!!!).
Keep in touch!

Mi basta leggere sino a qui per liquidare tutto con due parole: cash in.

Io lo prenderò perché lo prenderò, non ci sono cazzi, ma a giudicare dai prezzi che ho visto in giro (e per tutte le edizioni, non solo la tin o la vest) mi sembra poco di meno che il solito furto a cui Douglas P. ci ha abituati recentemente.

Niente da fare, i tempi della gloria sono finiti. Purtroppo.

Se io compro la normal edition, mi becco un’intervista incomprensibile (l’inglese rimane sempre una mia pecca nonostante alcuni miglioramenti) ed anche girata male? ebbasta?
Mah…

:mad:

cash out :butthead:

Ricevuto oggi ! :dance:

Lucifer ma anche nel tuo pacco c’era una striscia di preservativi :ANAL: (per l’esattezza tre) ?

Fanno parte del packaging oppure si possono usare ? :uranismo:

Solo con un altro uomo :nelson: :uranismo:

No niente preservativi nella mia! ? ? ?