Die (The Best) Hard!!!!

concordo in pieno, sono belli gli aeroporti come location.

Sì, mi sono piaciuti tutti e 3, ma forse die hard duri a morire è il mio preferito :slight_smile:

chi apre il topic sul nuovo? o è già aperto?

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=12071

duri a morire anche per me

abcde

Non è poi tanto facile decidersi, tutte hanno un loro perché e dei validi motivi per essere votati. Il primo tra le altre cose proprio perché è il primo, con un mclane ancora “acerbo” nel senso che comincia lì ad essere un super agente. Il secondo gode in effetti delle piacevoli location aeroportuali oltre che del colpo di scena dei buoni che in realtà sono cattivi. Il terzo ritengo che sia il più ritmato dei tre, e forse anche quello con più battute divertenti a stemperare ogni tanto la tensione ma che fai, li punti? No… Uno ogni tanto…. Vabbè, ho deciso, dico il numero 3 e che gli altri due mi possano perdonare… :smiley:

io li metto in ordine: Trappola di cristallo al primo posto, 58 minuti al secondo, Die hard duri a morire al terzo. Il primo è perfetto: due ore e mezza che scorrono una meraviglia, con tanti elementi apparentemente inutili che pian piano diventano essenziali a mano a mano che la storia procede. IL secondo è il più esagerato, ma l’aereoporto e certi personaggi e situazioni sono da manuale (es. i due fratelli scemi/stronzetti). Il terzo parte bene poi dopo un po’ mi stanca.