Diego Abatantuono - rassegna di film

Riporto quanto ho scritto nel blog sul cinema che curo per conto di 2beblog.it, FilmBlog.it:

[i]Inizia stasera una rassegna/omaggio a Diego Abatantuono, presso la cineteca di Bologna.

Il ciclo è composto da sette film conm protagonista l’attore il cinquantunenne attore milanese. Si inizia, appunto, stasera, con la proiezione di Regalo di Natale [Pupi Avati] alle 19.45, e a seguire Viuuulentemente Mia [di Carlo Vanzina] alle 22.30. Tra l’altro, da notare che tra il primo e il secondo film di oggi, Abatantuono sarà presente per un incontro col pubblico, quindi questa inaugurazione è particolarmente interessante.

Gli altri titoli in programma sono: Il Pap’occhio [di Renzo Arbore, giovedì 9 marzo 22.30]; Il Toro [di Carlo Mazzacurati, giovedì 16 marzo 22.15]; Marrakech Express [di Gabriele Salvatores, venerdì 17 marzo 20.00]; Mediterraneo [di Gabriele Salvatores, sabato 18 marzo 22.15]; Per amore, solo per amore [di Giovanni Veronesi, lunedì 20 marzo 22.15].

[fonte: FilmBlog.it]

[/i]Io non credo di andare, in quanto ho da studiare, però mai dire mai…intanto fatevi avanti, chi pensa di esserci, poi deciderò e vi farò sapere :slight_smile:

Bisognerebbe andarci, anche solo per il Pap’occhio.

Cazzo, non ci sono, dovrei ritornare venerdì, in effetti il pap’occhio è imperdibile… Argh, sono combattuto!!!